Era successo a un tale in Sicilia che io ricordi... Unica cosa non scriveva benissimo quindi preparati quando vai a cercarti la discussione...

Quando il motore"fonde" inizia dalla vernice...![]()
Street R 2010

Il link è quello giusto, ma sembra che l'utente Pirata molti mesi dopo l'accaduto abbia modificato i messaggi, e difatti la discussione manca di alcune parti che però si ritrovano nei quote...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TheStreetOwl; 24/10/2016 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

quindi in linea teorica se il problema e' evidente esiste la possibilita' che Triumph intervenga?
Non so quanto fosse affidabile l'utente in questione sinceramente... Va come scrive nei quotes riportati (e poi cancellati)...
La cosa migliore da fare @francesco1977 è scrivere direttamente in Triumph Italia e vedere che ti dicono, bypassa il concessionario se non lo vedi collaborativo...

Non e' che sotto l'alluminio ha fatto ossido? Scoppia una bolla e guarda cosa c'e' sotto

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber