Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: BOLLE VERNICE MOTORE

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    io per cotta intendo che ci sono andato in città, a velocità merda, per fare il figo, giro dei bar, ad agosto. ventola che parte, cilindri cotti.

se parte la ventola, è già fail! imo
    per non far partire la ventola dovresti usarla solo il weekend per giri in montagna, io la uso tutti i giorni casa-lavoro e già al primo semaforo la ventola parte anche in questo periodo con 10° al mattino.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    è successo anche a me qualche mese fa, me lo ha fatto notare il meccanico triumph...il problema è stato causato dal fatto che il tappo radiatore non era piu buono e l'acqua nella vaschetta di recupero andava in ebollizione...infatti la moto mi perdeva acqua dopo aver girato in città, da come ho capito non raffreddava bene il circuito e ha avuto botte di calore proprio dove le hai tu.

adesso che è sotto controllo non si creano piu queste bolle

non so se è il tuo caso però farei controllare il circuito di raffreddamento

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    è successo anche a me qualche mese fa, me lo ha fatto notare il meccanico triumph...il problema è stato causato dal fatto che il tappo radiatore non era piu buono e l'acqua nella vaschetta di recupero andava in ebollizione...infatti la moto mi perdeva acqua dopo aver girato in città, da come ho capito non raffreddava bene il circuito e ha avuto botte di calore proprio dove le hai tu.

adesso che è sotto controllo non si creano piu queste bolle

non so se è il tuo caso però farei controllare il circuito di raffreddamento
    perdite di acqua non ne ho mai notate. il livello della temperatura del liquido non e' mai salito oltre la norma.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fionda
    La mia R del 2012 ha lo stesso problema, ma solo dal lato sinistro in una piccola area sul monoblocco.
    Mi da un fastidio pazzesco ma la vedo dura che fuori garanzia intervengano su una riverniciatura del genere.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    ma le verniciature non sono garantite ANNI E ANNI anche sulle automobili più utilitarie ? per le moto no ?

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1977 Visualizza Messaggio
    perdite di acqua non ne ho mai notate. il livello della temperatura del liquido non e' mai salito oltre la norma.

ma infatti inizialmente non si notava ne la perdita consistente e non è mai salito il livello oltre le 6 tacche come da manuale di uso e manutenzione

se ti fa le bolle qualcosa c'è che non va nel circuito

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    seguo

Nuovo TCP Rider
    anche io stesso problema! 🤕🤕proverò a contattare triumph italia! Leggendo in giro i vari forum , la triumph ha riconosciuto il difetto e fa cambiare i pezzi da cambiare l'unico "problema" è che ma la mano d'opera e a carico nostro.
    Ultima modifica di gabriello902ct; 06/11/2016 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da gabriello902ct Visualizza Messaggio
    anche io stesso problema! ����proverò a contattare triumph italia! Leggendo in giro i vari forum , la triumph ha riconosciuto il difetto e fa cambiare i pezzi da cambiare l'unico "problema" è che ma la mano d'opera e a carico nostro.
    Ho letto parecchie cose sui forum, ma questo fatto che la mano d'opera sia a carico del cliente proprio non l'ho mai letta se non nel caso di Pirata66 - che non risponde piu' ai messaggi e sembra scomparso- che dopo una prima fase dove volevano fargli pagare la mano d'opera il tutto era stato a carico di Triumph Puoi linkare le discussioni dove lo hai trovato?

Nuovo TCP Rider
    non ricordo e non l'ho sto trovando più

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima