Freddi non sono sicuramente visto le correnti in gioco, ma sarebbe da interpretare se la temperatura si stabilizza o tende ad aumentare.
Ad ogni modo considerando quello che dicevi in apertura del thread, ovvero che :
- provando con un multimetro, la tensione alternata all'uscita dei tre cavi del generatore (prima che entrino nel regolatore per intendersi) era la stessa (ovvero misurando tra i cavi 1-2, 2-3 e 1-3 la tensione non solo deve essere più o meno equivalente, ma deve anche variare (aumentando il numero di giri del motore) da poche decine di V fino a più di 100 V;
- che il regolatore/raddrizzatore tira fuori una tensione continua tra i 12.8 e i 14.x V (dipende se a moto spenta o accesa);
- che anche staccando il generatore e regolatore/raddrizzatore, il fusibile n°11 scotta ugualmente.......
Direi che il problema è a valle del circuito di carica.
Considerando poi che se scalda il fusibile principale da 30A a valle della batteria, dovresti sentire caldi anche i fusibili n° 2 e 6 che sono alimentati da quest'ultimo, dovresti dirmi se scottano ambedue o solo uno ed eventualmente quale.
In tal modo si può stabilire quale possa essere la causa escludendo una parte dell'impianto elettrico
P.S. Non sono un possessore di Rocket, ma ho qualche conoscenza elettronica