Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come si puo' "ispezionare" il fusibile di 30 A posto sotto la batteria...? grazie!
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come si puo' "ispezionare" il fusibile di 30 A posto sotto la batteria...? grazie!

Con un tester misuri se c'è continuità tra i due poli.
Sabba
Ok.. ma mi serviva di togliere il blocchetto intero contenente il fusibile, per vedere se sotto c'e' ristagno di umidita'..

Togli la batteria e controlla, ci dovrebbe essere un buco per far defluire l acqua/condensa
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ok, ma pe arrivare al buco...si deve togliere un involucro di plastica/gomma che contiene il fusibileed altro.., ma non capisco come si tolga questo involucro senza rovinare nulla.
Grassiee

Beh, io il fusibile non sono riuscito neppure a trovarlo...qualcuno ha qualche foto che aiuti ad identificarlo?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules