concordo, a che pro allungare i rapporti di una speed? fare i tornanti in prima e non riuscire a prendere tutti i giri in sesta? bohhhhh comunque il pignone costa poco...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
concordo, a che pro allungare i rapporti di una speed? fare i tornanti in prima e non riuscire a prendere tutti i giri in sesta? bohhhhh comunque il pignone costa poco...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per me la rapportatura originale, non è male, ho montato la.corona +2 per vedere come va, purtroppo non sono ancora riuscito a provarla, appena il gelo molla un po, in tutte le zone d'ombra c'è ghiaccio e così non mi fido
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Ohhhh...scusate ho sbagliato!!!!
Ho visto il titolo RAPPORTI CORTI e pensavo si parlasse di COITUS INTERRUPTUS.
Chiedo scusa ..tolgo il disturbo .
AUGURI A TUTTI.
Ha ha ha ha ha

È stato rapido nel rispondere....
![]()
Sabba
Una volta sostituita la corona è poi complesso eseguire la giusta taratura con Tunecu?
No , giusto il tempo di preparare , connetterti e scaricare dai dieci ai venti minuti in tutto
Oggi grazie al sole e 5 gradi ho acceso la speed e fatto un girello di circa 10km e a sensazione sembra più pronta e reattiva con la nuova corona, devo ancora fare il tuning del tachimetro con tune ecu, ma c'è tempo.
Quando il tempo migliorerà farò una prova approfondita.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ok, quindi pensi di mantenerla la corona +2, non ti è sembrata una modifica "eccessiva"?
Per ora sembra ok, poi vediamo