Appena Arrivata
Però pesa come un mostro, e se ci faccio qualche foro per alleggerirla un po' ??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Era meglio se la prendevi in ergal![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Lascia stare quanto pesa, tanto va su una moto da 210kg, non ti cambierà la dinamica della guida. Quant'è brutta, piuttosto...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Secondo me invece hai fatto bene, probabilmente parliamo della stessa differenza che c'è tra portarsi dietro un bloccadisco o meno. Su oltre 200 kg lo 0,1% di peso che differenza potrà mai fare! Cmq ora voglio troppo sapere come va!!!!
Appena riesco la monto, poi per la prova la farò in pianura dove abito, quella vera sarà sulle colline pavesi/piacentine in primavera, il vero terreno dove deve soddisfarmi
Le mie Ragazze
Certo, ma intanto potrai capire se il comportamento è "inaccettabile" o se potenzialmente può darti quel qualcosa di diverso (in positivo) rispetto alla rapportatura standard