Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Ultimo giro in moto...e sotto la pioggia

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
    Idem , l' evitata parzialmente quasi tutto il giorno , anche se le strade sono state sempre umide , e poi mi sono fatto beccare da Vintebbio fino a casa.
    Tendenzialmente arrivato piuttosto fradicio.
    Hehe,io da Borgomanero...😁

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Come sono d'accordo!
    Non mi dimenticherò mai finchè campo il giro del lago che ho fatto nel 2015 il giorno di Natale... Bellissima giornata e nessuno ma proprio n-e-s-s-u-n-o per strada, tanto che il lungolago di Como sembrava un set di film horror post-apocalittico... Mancavano solo i cespugli che attraversavano la strada rotolando ed eravamo a posto... Che goduria passare rombando a pieni scarichi per strade che quando va bene fai due ore di coda...
    Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...

Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ma perché le mie Puma non vi piacciono?Non sta bene sulla bonnie o bisogna avere completamente abbigliamento tecnico?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
    Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista ), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...

Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
    Ultima modifica di Monacograu; 27/10/2016 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...

Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
    Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista ), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...

Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
    Anche io sempre vestito con le protezioni...anche in piena estate...una volta sulla valnerina mi fermarono i carabinieri...mi fecero tutto un pippone sul fatto che portavo tutto...tuta stivali guanti ecc...a loro dire era solo "per fare le corse"...a sti babbei gli risposi che a parte il fatto che al momento del controllo stavo passeggiando ma se capita di cadere (e purtroppo può capitare) tali bardature attenuano/evitano i danni peggiori...

...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...
    Quindi non ce l'avevi, la protezione per la minchia...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Un bel sospensorio!
    Le risate sono per la battuta di Valterone. Anche io sempre abbigliamento tecnico.

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche

Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia

Moto
    Direi vero,cercavo queste ma sono fuori produzione:
    puma_enroute_mid2_zoom.jpg

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia

Vero?!?!?!?!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quando ero un motociclista () ho fatto dei giri in moto in piene inverno che dire spettacolari è dir poco...tra i tanti ricordo bene la piana di Castelluccio tutta bianca brillante sotto la luce del sole, basta vestirsi nel modo adeguato (ma questo vale anche per l'estate...le Puma in moto...beh...)
    io faccio le dolomiti imbiancate e sono commoventi da quanto son belle ,ma spero di poter fare anche io la Piana in inverno
    dev' essere magia pura
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123