Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...
Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...
Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
Ultima modifica di Monacograu; 27/10/2016 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Anche io sempre vestito con le protezioni...anche in piena estate...una volta sulla valnerina mi fermarono i carabinieri...mi fecero tutto un pippone sul fatto che portavo tutto...tuta stivali guanti ecc...a loro dire era solo "per fare le corse"...a sti babbei gli risposi che a parte il fatto che al momento del controllo stavo passeggiando ma se capita di cadere (e purtroppo può capitare) tali bardature attenuano/evitano i danni peggiori...
...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un bel sospensorio!![]()
![]()
Le risate sono per la battuta di Valterone. Anche io sempre abbigliamento tecnico.![]()
Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche![]()
con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia
Direi vero,cercavo queste ma sono fuori produzione:
puma_enroute_mid2_zoom.jpg
Vero?!?!?!?!![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro