ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Evidentemente ha avuto un malore o un problema ai cavi se no mica andava sulla strada a farsi ammazzare.
Da ragazzino sul vespone mi si è rotto il filo del freno di dietro mentre arrivavo al semaforo avoja a scalare non sono riuscito a fermarmi se mi prendevano in pieno mica era colpa mia "mica me la ero cercata io"...
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Ultima modifica di everts76™; 18/06/2007 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
everts spero tu ti sia reso conto della stra-cazzata che hai sparato???!!!
e' una vita che si e' spezzata sicuramente per una passione, come noi ne abbiamo tante altre, quella povera ragazza amava volare...dico cio' perche' il paracadutismo e' anche una mia passione, e non e' affatto da pazzi lanciarsi con il paracadute!!!
se la ragazza lo ha fatto da sola sicuramente aveva anche il brevetto , sono pronto a metterci la mano sul fuoco che non era nemmeno il primo lancio che faceva, con questo voglio dire che ci possono essere state tantissime variabili atmosferiche che hanno fatto si che lei sia finita in strada, oppure un malore
il paracadutismo non e' piu' pericoloso o piu' estremo di un coglione che prende la moto e fa le gare in strada o sui tornanti in montagna
anche se hai cambiati il testo....non ci crede nessuno , sii coerente con le tue esternazioni, anzi vallo a dire ai suoi cari![]()
Ultima modifica di joeblack79; 18/06/2007 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
ah ragazzi.....basta raga , basta, mi son reso conto...ma nn c'e' bisogno di farla lunga coi moralismi...ora mi avete stancato....
basta far un minimo di polemica e subito si riempe di paladini del corretto....stop, ho gia' chiesto scusa per un momento di nervosismo che avevo...nn prolungatemelo....ok??
il cattolicesimo prevede il perdono joe....
Ultima modifica di everts76™; 18/06/2007 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica