Inverno rigido in Sardegna con mari in burrasca e raffiche di vento a venti nodi... Ma anche da voi è così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inverno rigido in Sardegna con mari in burrasca e raffiche di vento a venti nodi... Ma anche da voi è così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile
Sulla SS125 fra Villasimius e costa Rey ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Proprio lei! Sullo sfondo l'isola di Serpentara
No comfort just stile
Provincia di Vicenza stamattina ore 9 = 0° gradi ghiaccio nebbiaIMG_0942.jpg
Per i non nordici , la foto è a colori , non sembra ma è a colori , sic
La moto oggi è rimasta in garage
Ultima modifica di stone free; 11/12/2016 alle 18:05
a treviso una bellissima nebbiosa giornata, qualche spiraglio di sole verso le 14 poi nuvolo
umidità che spacca le ossa.
moto al calduccio in garage
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Bei posti e belle foto (peccato quella brutta moto bianca col cupolino che rovina tutto)
In Toscana più freschino, 12 gradi, ma sole e strade asciutte, non ci lamentiamo
002.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
posso mandarvi un caloroso "ma vaffan" ?
qui stamattina -3°. tutto gelato intorno casa.![]()
Qui a Roma oggi leggermente più freddo dei giorni scorsi, direi sui 13 gradi. Strade asciutte, tutto ok. Uso ancora gli stivali da mezza stagione, ma chissà per quanto ancora?
Palermo ieri nulla da segnalare. io sono uscito in moto, ho incrociato un gruppo che si preparava per un raduno di moto d'epoca e altri pronti per andare alla festa della birra do un paese qui vicino. i rimanenti motociclisti in giro in lungo e in largo per la provincia.
però con 20 gradi io ho sempre un pochino di freddo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Qui Torino: nebbia e sotto zero... No comment per educazione... 😂
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk