Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Incidente in autostrada

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Certo, ma non solo io... anche il demente che sta manovrando nel tornante deve/doveva esserlo. A parità di fortuna e magia, il codice dovrebbe prevedere che la colpa sia per la grandissima parte (ma anche tutta, eh...) di chi con la sua sconsiderata manovra dà il via alla catena degli eventi. Peraltro non sempre evitabili o emendabili.
    Sennò passa la tesi che hanno ragione gli stronzi: battersene la ciolla, tanto quelli in gamba li schivano, spesso a spese loro.
    Sono con te...ma imho in questi casi vale lo stesso principio dei processi...la verità non è più quella che è realmente accaduta ma quella che si riesce a dimostrare con le prove...se non c'è urto e non ci sono testimoni capisci bene che è la parola tua contro la sua...e di conseguenza la fregatura è per chi ha riportato i danni...

...tempo fa stavo fermo su una rotonda in attesa del mio turno...l'auto che era appena partita davanti a me si ferma e fa retormarcia al volo venendo a cozzare con il mio anteriore...per come si era configurata la cosa se uno fosse venuto un secondo dopo avrebbe potuto dire che ero stato io a tamponare!...fortunatamente il tizio ha ammesso l'errore abbiamo fatto il cid e tutto si è risolto...ma se trovavo uno stronzo dalla ragione mi sarei ritrovato nel torto...senza aver fatto nulla...

...per questo che ormai dopo più di 800000km fatti tra auto e moto mi sento di dire che quando ci si mette per strada bisogna essere un pò maghi e un pò fortunati...
    Ultima modifica di Stinit; 03/11/2016 alle 16:46