Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Sono con te...ma imho in questi casi vale lo stesso principio dei processi...la verità non è più quella che è realmente accaduta ma quella che si riesce a dimostrare con le prove...se non c'è urto e non ci sono testimoni capisci bene che è la parola tua contro la sua...e di conseguenza la fregatura è per chi ha riportato i danni...

...tempo fa stavo fermo su una rotonda in attesa del mio turno...l'auto che era appena partita davanti a me si ferma e fa retormarcia al volo venendo a cozzare con il mio anteriore...per come si era configurata la cosa se uno fosse venuto un secondo dopo avrebbe potuto dire che ero stato io a tamponare!...fortunatamente il tizio ha ammesso l'errore abbiamo fatto il cid e tutto si è risolto...ma se trovavo uno stronzo dalla ragione mi sarei ritrovato nel torto...senza aver fatto nulla...

...per questo che ormai dopo più di 800000km fatti tra auto e moto mi sento di dire che quando ci si mette per strada bisogna essere un pò maghi e un pò fortunati...
fosse per me agli incroci e alle rotonde metterei videocamere ovunque
oppure vendi le auto con le cam incorporate , fottesega la privacy ( che poi c' è solo dove fa comodo agli altri )