Secondo me le moto bisognerebbe provarle prima di decidere...

Secondo me le moto bisognerebbe provarle prima di decidere...

Sono d'accordo.
Mi manca solo la street...la R 2016 l'ho provata e per carità va benone...per quanto riguarda l'agilità è sicuramente migliorata rispetto alla mia 2015. Aspetterò di provare la nuova street e deciderò...teniamo duro. Il sapere di non avere la moto nel box mi distrugge!!!
Inviato utilizzando Tapatalk

La nuova Speed è molto migliorata rispetto alla "vecchia"... pochi miglioramenti ma molto mirati, poi esteticamente è bellissima e a mio parere molto più curata nei dettagli. E alla guida sembra anche più leggera e agile. Però ecco, rimane una Speed, quindi ha una filosofia totalmente opposta rispetto alla street (parlo del 675) che è più sportiva, più giocosa, più precisa, con meno motore ai medio/bassi, e con un anteriore meno granitico della sorellona da 1050.
Rimangono 2 moto imparagonabili speed e street, e l'enorme differenza che le separa è comprensibile solo provandole entrambe, quindi ti consiglierei di aspettare la street 800, provarla e confrontarla con la speed. Poi decidi!

aspetta sta tanto attesa street 800 e poi ne riparliamo
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

mi piacerebbe tanto un parere di chi ha posseduto una street recente ed ora ha una speed 2016...sono davvero confuso su cosa fare...

comunque sia la Speed rimane la Speed con o senza 30kg...una speed è per sempre![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

lo so sono stato uno dei primi ad avere la 1° mandata di street nel 2007,la ordinai prima ancora di provarla verso luglio ed arrivò a metà ottobre di colore verde,la intopai con tutto quello che potevo,flyscreen,arrow low boy,ho fatto pista,viaggi in sardegna,etc etc ma è durata da ottobre al maggio seguente circa 6000km poi sono andato indietro con gli anni immatricolazione speed '06 ma sarà per sempre![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo