Ma per favore te lo dico io a te
I 3Do di merda ce li ho pure io, li usa Icon, fanno schifo a spruzzi, sono degli inserti di gomma da masticare, servono solo a parare il colpo, all'abrasione si disintregrano in un picosecondo, garantito.
also, le foto di Valterone sono più che indicative del clou della questione
I capi in pelle non si strappano facilmente, i sintetici si, non c'è molto da discuterci sopra, è semplice fisica.
ma se sei veramente convinto, facciamo una comparativa, io posto la foto del mio giubbotto in pelle dopo la scivolata, te mostraci il tuo non in pelle.
E per quanto riguarda le certificazioni, servono solo come linee guida per gli ignoranti
gli ignoranti sono quelli che si comprano i caschi della buget, con le omologazioni false.
Io compro solo roba di qualità e viaggio aspettando il prossimo schianto.... molto serenamente...
comunque sta di fatto che questi abominevoli inserti economici li stanno mettendo ovunque, a dispetto della sicurezza.... tra un po servirà veramente aquistare un' armatura da stunt da indossare OLTRE ai giubbotti tecnici "inutili" farciti di SOLETTE DI GOMMA (d3o appunto)