con le prime 3 posizioni ormai congelate, questa gara dovrà sancire la vera pace tra VR e MM dopo i noti fatti dell'anno scorso![]()
con le prime 3 posizioni ormai congelate, questa gara dovrà sancire la vera pace tra VR e MM dopo i noti fatti dell'anno scorso![]()
cynism is the new fascism...
MotoGP Rossi-Marquez un anno dopo a Sepang: "Meglio, ma identiche idee" I duellanti dell'anno scorso tornano sul litigio del 2015. Lo spagnolo: "Siamo professionisti, la situazione è buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi"; il pesarese: "Sono d'accordo con lui"
27 ottobre 2016 - sepang (malesia)Ultima tappa del trittico, in Malesia, con il titolo piloti già consegnato nelle mani di Marquez e il 2° posto vicino a Rossi, che ha 24 punti di vantaggio su Lorenzo. Il neo iridato della Honda Marquez vuole cancellare la caduta di Phillip Island: "In Australia è stato un week end difficile e poi ho fatto un errore. Qui cercherò di spingere, ma non come ho fatto domenica quando sono caduto, con l'obiettivo di andare sul podio e perché no, vincere". Rossi da parte sua vuole proseguire il trend del 2° posto in Australia: "Rossi: "A Phillip Island mi sono divertito, speravo nel 1° posto, ma Cal era più veloce. Qui continuerò a lottare per il podio, questa pista mi piace, ma l'incognita è la temperatura: qui ci sono le condizioni più dure della stagione, ma spero di avere l'assetto giusto per lottare per il podio".
sepang 2015 — Poi il discorso scivola sul duello dell'anno scorso, verbale e in pista, fra Rossi e Marquez, con lo scambio di accuse e i veleni che hanno contaminato il finale di stagione e il mondiale di Lorenzo. Marquez: "Un anno dopo il nostro rapporto è cambiato un po', poi è migliorato di nuovo: siamo professionisti, la situazione è buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi". Rossi replica secco: "Sono d'accordo con lui". Aggiungendo: "Marc ha detto che quell'episodio lo ha migliorato, ma sinceramente io non credo di aver avuto particolari benefici".
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
non credo che su un episodio del genere ci si possa mettere una pietra sopra; io almeno non lo farei mai
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
il tempo cancella tutto
Marquez campione del mondo, il passato non conta 😁
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.