chissà se quell'esperimento della Scrambler Tramontana in spagna...
chissà se quell'esperimento della Scrambler Tramontana in spagna...
questa è una vera enduro ma di retrò c'è poco.Sarei curioso di vederla con opportune modifiche,Sicuramente la nuova scrambler non sarà così,anche perchè il telaio sarà sempre lo stesso.Da triumph mi aspetto la solita bellissima e costosa stradale finto offroad,sarà già un miracolo se sarà come la Tramontana.
Ha un suo perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
It's only rock 'n roll but i like it.

Eh ma non parlo solo di componenti ma di tagli di telaio, ruote fuori norma o cambiamenti vari
Si possono fare anche dei bei lavori rimanendo legali....
No mic no...la frizione è poesia pura
Premio Nobel per la Pace......interiore

Male non sembrerebbe....
l'idea del monocilindrico leggero a qualcuno interessa.....
IMG-20161108-WA0016.jpg
Fantic Caballero 500cc.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Voglio vedere adesso quale sarà la scusa per non comprare questa, visto che sono anni che è chiamata a gran voce una moto simile (da parecchi) parecchi qui dentro...
Ps. Su moto.it ci sono le foto della famigerata Street Scrambler Triumph... Come temevate è una ST coi raggi e lo scarico alto.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ultima modifica di mikscrambi; 08/11/2016 alle 13:47
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.