Le Scrambler attuali con il motore euro3 possono ancora immatricolarle il prossimo anno?
Ho letto che l'applicazione della normativa Euro4 presenta ancora qualche scappatoia per il 2017.
Se è così penso anch'io che il colpo di teatro forse è l'unica chance ma che la presentazione la facciano ad inizio anno come il rinnovamento della gamma Street che pensavo fosse presentato ad Eicma.

O magari per i primi mesi del 2017 Triumph si fa "bastare" la ST con il kit scrambler in attesa della vera scrambler
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Tempo fa il concessionario mi diceva che rischiava di slittare a marzo17...magari sta andando davvero così
Il responsabile marketing avrà fatto un giro un magazzino prima di decidere la strategia?![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mah, fermo restando che gli esperti sono loro ed io non capisco niente.
però nel frattempo ducati (soldi buttati) oltre alla scrambler che vende a migliaia (ma che nessuno vede) sta proponendo una nuova off-road pare ancora più cazxuta, Bmw ha sfornato altri 4 modelli e tra breve una scrambler off-road (cioè per i bar che si trovano su strade disconnesse o su qualche strada bianca), marche minori tirano fuori scrambler più o meno improbabili ma che evidentemente vendono, il momento economico è favorevole con un buon incremento di vendite, varie ed eventuali.
fermo restando che secondo me la Street t. anche con kit dedicato (e nel complesso dal prezzo irragionevole) non accontenta fino in fondo uno scramblerista duro e puro, cosa bisogna aspettare per una vera scrambler? che la Regina dia il suo ok?
va bene che il cliente triumph ha la stessa vitalità di un mattone refrattario (secondo i furboni del mkt di triumph), però ho l'impressione che qui si dormicchia un poco.
voglio dire, la gente si fracassa i maroni ad aspettare (prendi per esempio uno che vorrebbe congiungersi carnalmente con una donna che gli piace tanto, ma che glie la fa subodorare ma mai .... insomma ci siamo capiti), tanto che poi passa la prima racchia (di cui non è infatuato o peggio ancora innamorato ma che gliela da senza il minimo sforzo) e sempre il lui manda a quel paese la passione e si accasa con un'altra. e mentre loro vissero felici e contenti, triumph quando, se, forse, se ne ha voglia, dipende da come gli gira, tirerà fuori una scrambler a 12.000,00 euro (che venderà?).
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Io sono sempre dell'idea che la via giusta sarebbe una cosa simile (ovviamente declinata in versione più off road, ma nemmeno tantissimo)
Honda CB 400 SS.jpg
500cc, monocilindrica, leggera e semplice.
Ma io non faccio marketing
(....... e non ditemi che le ha già fatte la MASH, io intendo una cosa qualitativamente decente)
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus