Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Ma la nuova scrambler dov'è?

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io non so nulla, ma secondo me ormai la tengono per il prossimo anno: hanno sul fuoco già molte novità tra Bobber e T100, credo che vogliano riservare alla Scrambler una maggiore visibilità.
    Concordo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Le Scrambler attuali con il motore euro3 possono ancora immatricolarle il prossimo anno?
    Ho letto che l'applicazione della normativa Euro4 presenta ancora qualche scappatoia per il 2017.
    Se è così penso anch'io che il colpo di teatro forse è l'unica chance ma che la presentazione la facciano ad inizio anno come il rinnovamento della gamma Street che pensavo fosse presentato ad Eicma.

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    scegliendo tra nuova scrambler e nuove street triple preferirei le seconde, e penso le preferiscano quasi tutti
    mah, io non ne sarei così sicuro... (senza nulla togliere alle street, gran moto)

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    O magari per i primi mesi del 2017 Triumph si fa "bastare" la ST con il kit scrambler in attesa della vera scrambler

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Nick23
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Tempo fa il concessionario mi diceva che rischiava di slittare a marzo17...magari sta andando davvero così

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Il responsabile marketing avrà fatto un giro un magazzino prima di decidere la strategia?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    mah, fermo restando che gli esperti sono loro ed io non capisco niente.

però nel frattempo ducati (soldi buttati) oltre alla scrambler che vende a migliaia (ma che nessuno vede) sta proponendo una nuova off-road pare ancora più cazxuta, Bmw ha sfornato altri 4 modelli e tra breve una scrambler off-road (cioè per i bar che si trovano su strade disconnesse o su qualche strada bianca), marche minori tirano fuori scrambler più o meno improbabili ma che evidentemente vendono, il momento economico è favorevole con un buon incremento di vendite, varie ed eventuali.

fermo restando che secondo me la Street t. anche con kit dedicato (e nel complesso dal prezzo irragionevole) non accontenta fino in fondo uno scramblerista duro e puro, cosa bisogna aspettare per una vera scrambler? che la Regina dia il suo ok?

va bene che il cliente triumph ha la stessa vitalità di un mattone refrattario (secondo i furboni del mkt di triumph), però ho l'impressione che qui si dormicchia un poco.

voglio dire, la gente si fracassa i maroni ad aspettare (prendi per esempio uno che vorrebbe congiungersi carnalmente con una donna che gli piace tanto, ma che glie la fa subodorare ma mai .... insomma ci siamo capiti), tanto che poi passa la prima racchia (di cui non è infatuato o peggio ancora innamorato ma che gliela da senza il minimo sforzo) e sempre il lui manda a quel paese la passione e si accasa con un'altra. e mentre loro vissero felici e contenti, triumph quando, se, forse, se ne ha voglia, dipende da come gli gira, tirerà fuori una scrambler a 12.000,00 euro (che venderà?).
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Io sono sempre dell'idea che la via giusta sarebbe una cosa simile (ovviamente declinata in versione più off road, ma nemmeno tantissimo)

Honda CB 400 SS.jpg

500cc, monocilindrica, leggera e semplice.

Ma io non faccio marketing

(....... e non ditemi che le ha già fatte la MASH, io intendo una cosa qualitativamente decente )

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che la via giusta sarebbe una cosa simile (ovviamente declinata in versione più off road, ma nemmeno tantissimo)

Honda CB 400 SS.jpg

500cc, monocilindrica, leggera e semplice.

Ma io non faccio marketing

(....... e non ditemi che le ha già fatte la MASH, io intendo una cosa qualitativamente decente )
    Mi inchino di fronte a cotal saggezza! E concordo al 100%
    "...e adesso dove vado?..."

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Le Scrambler attuali con il motore euro3 possono ancora immatricolarle il prossimo anno?
    Ho letto che l'applicazione della normativa Euro4 presenta ancora qualche scappatoia per il 2017.
    Se è così penso anch'io che il colpo di teatro forse è l'unica chance ma che la presentazione la facciano ad inizio anno come il rinnovamento della gamma Street che pensavo fosse presentato ad Eicma.
    Si, vi sono deroghe a riguardo. Le fine serie potranno essere ancora immatricolate anche nel 2017.

Questo, e la mancanza di un teaser atto ad ingolosire gli interessati, mi lascia pensare che con le novità Triumph abbia dato per quest'anno.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima