Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: GS, trema! Arriva la Benelli TRK 502

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ci saranno solo un paio di Nm di coppia in meno... Ma che paragone è?

Poi adesso (strano che nessuno ancora l'abbia fatto) esce la frase che si può fare il giro del mondo pure in vespa...

Siete troppo buoni e buonisti, quando una casa cinese fa una moto di merda che è volutamente ingombrante per sembrare qualcosa che non è... Lo fa per attirare il cliente tipo di questa moto, lo stesso che si fa il suv sansyong o come si scrive col motore del gattone...
    non è questione di essere buonisti è realtà
    cos' è che fa diventare sta moto una merda? il motore che è solo un 500 ? i cv che sono solo 47 ? l' estetica , che è pure soggettiva ?
    io ripeto , tolta la linea , è una moto da provare e giudicare su strada
    se poi la si deve vedere solo come moto giramondo ,allora io non ti dico che c' è gente che gira il mondo in vespa , ma che c' è chi lo fa a piedi
    io la vedo come un ottimo mezzo cittadino che con bauletto e valigie mi permette di fare un weekend a medio raggio ( 4/500 km ad es. )
    ha detto bene chi la trova un ottimo mezzo per sostituire lo scooter
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ed io penso ma che bel plasticone, oh intendiamoci è solo un mio pensiero intimissimo,non l'ho scritto

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non è questione di essere buonisti è realtà
    cos' è che fa diventare sta moto una merda? il motore che è solo un 500 ? i cv che sono solo 47 ? l' estetica , che è pure soggettiva ?
    io ripeto , tolta la linea , è una moto da provare e giudicare su strada
    se poi la si deve vedere solo come moto giramondo ,allora io non ti dico che c' è gente che gira il mondo in vespa , ma che c' è chi lo fa a piedi
    io la vedo come un ottimo mezzo cittadino che con bauletto e valigie mi permette di fare un weekend a medio raggio ( 4/500 km ad es. )
    ha detto bene chi la trova un ottimo mezzo per sostituire lo scooter
    Seh,in città lo scooter vince a mani basse su tutti i fronti.
    Questa moto sarebbe il targhet ideale per quella fetta di motociclisti "intelligente" che bada alla sostanza e forse all'economicità d'uso,ma che in questo paese(nonostante la crisi e la penuria di €) molto difficilmente avrà successo in vendite.
    Il motociclista "tipo" italiano a prescindere dall'età neanche se la filerà di striscio..anche perchè si chiama benelli, a meno di una ciclopica campagna promozionale,eventi sportvi ecc,che la benelli quasi sicuramente non può permettersi.
    Forse nei mercati esteri avrà più fortuna.
    imho
    Ultima modifica di Naexim; 05/11/2016 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Ed io penso ma che bel plasticone, oh intendiamoci è solo un mio pensiero intimissimo,non l'ho scritto

Seh,in città lo scooter vince a mani basse su tutti i fronti.
    Questa moto sarebbe il targhet ideale per quella fetta di motociclisti "intelligente" che bada alla sostanza e forse all'economicità d'uso,ma che in questo paese(nonostante la crisi e la penuria di €) molto difficilmente avrà successo in vendite.
    Il motociclista "tipo" italiano a prescindere dall'età neanche se la filerà di striscio..anche perchè si chiama benelli, a meno di una ciclopica campagna promozionale,eventi sportvi ecc,che la benelli quasi sicuramente non può permettersi.
    Forse nei mercati esteri avrà più fortuna.
    imho
    in città indubbiamente ,ma non sempre chi ha lo scooter lo compra per la città
    da noi , piccolo paese , nessuno lo usa in città lo si usa per andare al lavoro appena fuori quindi strade scorrevoli
    era a questo che mi riferivo
    se ci pensi moltissimi lo usano cosi
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee

bisogna vederla nel dattaglio, componentistica e finiture, e una bella prova su strada, inutile partire prevenuti

lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli (cazzo pure gli specchietti sono uguali )

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee

Col casco che porti, non poteva essere diversamente...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli
    Parli della Tiger vero?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ... ma a me pare proprio sproporzionata e disarmonica nelle linee...
    ...parere puramente personale...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ...
    Per un'azienda che punta a vendere, le caratteristiche vincenti sono quelle che portano il prodotto ad essere top nelle vendite. Quindi mi vien da dire -e mi spiace- che armonia e proporzione potranno piacere a te come anche a me ma non sono conditio sine qua non per essere top del mercato.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Per un'azienda che punta a vendere, le caratteristiche vincenti sono quelle che portano il prodotto ad essere top nelle vendite. Quindi mi vien da dire -e mi spiace- che armonia e proporzione potranno piacere a te come anche a me ma non sono conditio sine qua non per essere top del mercato.
    Sono infatti del tuo stesso parere...il commento era riferito solamente al fatto che non la trovo comunque armonica e proporzionata (ribadisco mio parere), caratteristiche comunque ininfluenti alla tipologia di moto probabilmente...
    Trovo corretto in azienda buttarsi in uno dei segmenti che tira di più... però un po' di fantasia in più (e forse personalità) non guastava...
    Mi riviene in mente questa: https://royalenfield.com/motorcycles/himalayan/bike/
    Forse più brutta ma sicuramente unica...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Sono infatti del tuo stesso parere...il commento era riferito solamente al fatto che non la trovo comunque armonica e proporzionata (ribadisco mio parere), caratteristiche comunque ininfluenti alla tipologia di moto probabilmente...
    Trovo corretto in azienda buttarsi in uno dei segmenti che tira di più... però un po' di fantasia in più (e forse personalità) non guastava...
    Mi riviene in mente questa: https://royalenfield.com/motorcycles/himalayan/bike/
    Forse più brutta ma sicuramente unica...
    senza entrare nel merito tecnico ma dal lato puramente estetico, Royalenfield è un mazzo di fiori rispetto a quel cesso di Benelli.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima