Sono infatti del tuo stesso parere...il commento era riferito solamente al fatto che non la trovo comunque armonica e proporzionata (ribadisco mio parere), caratteristiche comunque ininfluenti alla tipologia di moto probabilmente...
Trovo corretto in azienda buttarsi in uno dei segmenti che tira di più... però un po' di fantasia in più (e forse personalità) non guastava...
Mi riviene in mente questa: https://royalenfield.com/motorcycles/himalayan/bike/
Forse più brutta ma sicuramente unica...
Che risate, tutte le volte che si parla di ste motorette si fa a gara a trovargli i pregi... Analisi di mercato, considerazioni ponderate e i giri del mondo con la vespa ( aridanghete).
Stranamente i difensori hanno tutti il millone da 130 cv...![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ultima modifica di navigator; 04/11/2016 alle 18:23
Io quasi quasi la prenoto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Deriva dall'Integra, viene venduta in maggioranza con trasmissione automatica, ha ampi spazi per riporre oggetti tipicamente come gli scooter. Trovi articoli di stampa specializzata che la definirono come moto ibrida. Non intendo sminuirla, sia chiaro, anche perchè i numeri del mercato ne hanno decretato il successo. Ma proprio questa sua tipicità è stata l'arma vincente, prova ne è che la cbx, con stesso design, pochi cavalli in meno, ma moto nel senso più classico del termine, questi numeri non li faccia e non li abbia fatti.
Per ritornare alla Benelli, che punta ad imitare i best seller del settore copiandone spudoratamente l'estetica, io avrei voluto vederla con un motore degno delle moto che vuole imitare. Altrimenti era meglio provare a creare qualcosa di veramente diverso, come ha fatto Honda con la NC750. Vedremo comunque quanto il mercato apprezzerà questa nuova moto. Io credo per nulla, nel caso i fatti mi smentiranno, sarò ben contento di fare i complimenti a questo marchio, figuriamoci.
Non so quanto venderà, dipenderà molto dal prezzo, ma a volte alcune motine sorprendono come la BN 302 che ha superato il tiger 800 nelle vendite 2016.
Ammé me pare na strunzata...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
il fatto e che la maggioranza ci trova solo difetti
non è diverso dal trovarci solo pregi
ah e comunque il mio millone non arriva a 100cv
io sto proprio cercando una moto con queste caratteristiche per sostituire il transalp
solo che vorrei un usato vediamo che succede
il fatto è che se uno compra uno scooter viene schifato perchè ha lo spooter , compra questa e viene schifato perchè è una motoretta
se prende una mto più grossa gli si dice che non capisce niente e deve farsi una moto più piccola perchè è inesperto
mah...
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro