L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi pare una copia di ducati e bmw...l'unico dubbio che mi viene e sulla assistenza...chi compra questo genere di moto di solito fa molti km in poco tempo...
Secondo me l'unica cosa veramente fuori posto sono le parole "GS, trema!" nel titolo...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh e' ovviamente provocatorio/scherzoso, almeno spero![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Impossibile tirare in ballo moto con motorizzazioni da oltre 120cv e tentare anche solo un paragone con questa Benelli.
Al massimo può confrontarsi con Honda cb500x........ed ha già perso in partenza......
Ecco cosa riferisce un deluso possessore della Honda:
Vista, provata, comprata...rivenduta subito. La moto di pregi ne ha, comodissima, leggera, consuma poco, ti ripara un po' dal vento, ma io ho riscontrato una certa insicurezza dell'avantreno incontrando asperità dell'asfalto, con sbacchettamenti pericolosi del manubrio; il freno anteriore insufficiente per permettere una frenata in sicurezza e in spazi ristretti; in autostrada, a velocità codice, un colpo di vento mi ha spostato nell'altra corsia. Tutto ciò mi è bastato e avanzato per venderla senza nessun rimpianto.
Ultima modifica di carmelo23; 04/11/2016 alle 13:32
Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ... ma a me pare proprio sproporzionata e disarmonica nelle linee...
...parere puramente personale...
E figuriamoci se avesse comprato la Benelli in questione......
Ciò posto, parecchi modelli del segmento Adventure manifestano problematiche di stabilità a velocità di crociera sostenute......
La Benelli ha il vantaggio di non arrivarci......a quelle velocità........![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 04/11/2016 alle 14:48
Ultima modifica di Norik; 04/11/2016 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro