Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
questo è vero Mic...ma se tu fossi l'AD di Benelli che faresti? chiuderesti baracca e burattini o ti butteresti su mercati emergenti, con la speranza di vendere qualcosa anche qui?
Fanno bene a provarci...si potrebbe dire che dovrebbero provare con una moto molto esclusiva, ricca di raffinatezze, di fascia alta, di nicchia...ma chi c'ha provato, laverda, Morini, la stessa MV, non è che abbiano sfondato, anzi...lo capisco, ma realisticamente le prospewttive di successo sono basse.
Secondo me dovrebbero rassegnarsi a vendere scooterini.

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
e vero non le compriamo , ma , come gia detto e stradetto , solo per moda
io , l' avevo già detto in altri post , dopo aver preso il transalp ho "riscoperto" il piacere di avere una moto che fa la moto
senza elettronica senza millemila cv senza coppie da trattore eppure ( e qui vi sconvolgerò ) mi diverte come un pazzo usarla
se queste moto avessimo la possibilità , ma sopretutto la voglia , di usarle per un po di tempo ci accordgeremo che sono tanto divertenti
e danno soddisfazioni
a me quello che da fastidio e che qualcuno da della merda a sta moto solo perchè ritiene il motore di merda ,ma il problema credo sia mio perchè nei 3 anni e mezzo che sono stato senza moto piangevo al passaggio di qualunque 2 ruote con le marce ( si anche il motrom )
Non è solo per moda....è anche per razionalità.
Io non so quanto costerà, ma sicuramente non la regalano... preferisco spendere un pò di più e rivolgermi a marchi di cui vedo moto circolare in strada, perchè il problema non è tanto il prezzo d'acquisto, ma l'assistenza e la reperibilità dei pezzi di ricambio dopo.
A volte si hanno problemi con la diffusione di un singolo modello pur appartenendo ad una casa che tutto sommato è diffusa (in campo automobilistco per esempio i pochi coraggiosi che hanno acquistato una C6 citroen, già fuori produzione e di cui se ne vedono circolare pochissime), figuriamoci se una moto appartiene ad una casa dal futuro incerto che ha provato l'avventura di buttarsi in un segmento strapieno.