Dopo la nuova campagna pubblicitaria di Triumph U.s.a. non dovresti avere più dubbi...
Dopo la nuova campagna pubblicitaria di Triumph U.s.a. non dovresti avere più dubbi...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Inserisco qui un po' di foto prese ad Eicma della Thruxton R sopratutto nella versione con accessori Rizoma. Il portatarga è veramente ben fatto e omologato.
ThurxRizoma1.jpg
ThruxRizoma2.jpg
ThruxRizoma4.jpg
ThruxRizoma5.jpg
ThruxRizoma6.JPG
ThruxRizomaportatarga.JPG
ThruxRizomaportatarga2.JPG
...sembra tra l'altro che la posizione di guida sia molto comoda....
Thruxtonmod.jpg

Il portatarga di Rizoma per la Thruxton R mi è sembrata una soluzione definitiva.
Luce targa inclusa, inclinazione da codice, molto corta. Bella veramente
Ho chiesto al titolare allo stand se con le frecce a led corte Triumph è ok ma mi hanno detto che non hanno avuto modo di testarle ma pensano che al limite con un adattatore oppure con un minimo di adattamento della sede ci stanno anche le frecce led Triumph. Ci sto pensando.
Mammamia che moto...![]()

interessante il portatarga Rizoma. deciderò dopo aver accorciato il mio a risultato ultimato.
Al portatarga Rizoma manca il fanale posteriore con luce di posizione e stop. Se ho capito devi montare i loro indicatori di direzione che hanno anche luce di posizione e stop ( stile Harley per intenderci)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione.... scusate
Ultima modifica di ravler01; 11/11/2016 alle 11:12