Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: speed triple rx ?

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR

speed triple rx ?

Ho sognato che a Milano presentano la versione RX con blipper in scalata , abs connering cerchi allegeriti e copricodino, forse scarico basso

bel sogno vero
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Fosse stato in sogno serio sarebbe costata meno di 5000 e ci sarebbe stato il rum

Inviato dal mio neurone buono

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Boh, io la scorsa settimana sono passato da South Garage (Milano) e posso garantirti che là molti sogni si avverano. Forse anche questo.
    Sls.

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Boh, io la scorsa settimana sono passato da South Garage (Milano) e posso garantirti che là molti sogni si avverano. Forse anche questo.
    Sls.
    Certo che Triumph mi sta deludendo un bel po', a gennaio al Bike expo non c'ea la speed da vedere (infatti ho deciso x altro) adesso a milano nessuna serie speciale e supedelusione, non c'è la Street 800 nuova!!!!!!!! gli inglesi si devono sempre distinguere ma .......
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Boh se non ricordo ma le a marzo ai MotoDays a Roma la Speed c'era! Cmq non mi rammarico troppo delle serie speciali fanno solo perdere valore alle moto più in fretta. Meglio un buon catalogo accessori cui attingere. A proposito ho appena saputo che il cambio elettronico per Speed non verrà più prodotto chi fosse interessato dovrà affrettarsi!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Certo che Triumph mi sta deludendo un bel po', a gennaio al Bike expo non c'ea la speed da vedere (infatti ho deciso x altro) adesso a milano nessuna serie speciale e supedelusione, non c'è la Street 800 nuova!!!!!!!! gli inglesi si devono sempre distinguere ma .......
    Ed hai deciso per altro dato che a Verona non c'era la speed ?? Mah.........

Detto cio', mi sarei aspettato anch' io la street nuova. Ma non dimentichiamo che negli ultimi anni hanno rinnovato moltissimo l'intera gamma, e 'sfornare' un nuovo modello significa notevoli investimenti di natura economica. Non stiamo parlando di Honda, ne' di 'Ducaudi', ma di una casa motociclistica giusto un pelo piu' piccola.......
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 11/11/2016 alle 21:39

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ed hai deciso per altro dato che a Verona non c'era la speed ?? Mah.........

Detto cio', mi sarei aspettato anch' io la street nuova. Ma non dimentichiamo che negli ultimi anni hanno rinnovato moltissimo l'intera gamma, e 'sfornare' un nuovo modello significa notevoli investimenti di natura economica. Non stiamo parlando di Honda, ne' di 'Ducaudi', ma di una casa motociclistica giusto un pelo piu' piccola.......
    Dal punto di vista della produzione Triumph e Ducati hanno dimensioni molto simili, entrambi producono circa 50000 moto l'anno. Certamente la produzione Triumph è molto più diversificata.

La speed (secondo me) avrebbe bisogno di un motore più moderno, ma questo non sembra succederà a breve.
    Una street 800 potrebbe essere una buona alternativa.
    Ultima modifica di Gaal Dornik; 12/11/2016 alle 10:09

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Magari in futuro potrebbe succedere una cosa strana... una speed con un nuovo 3 cilindri 900-1000 cc da 150 cv sviluppato partendo dal 675 e la Street 800 potrebbe non uscire mai.

Siamo così sicuri che la MV B800 sia stata poi una cosa buona?
    Probabilmente dal punto di vista commerciale sì.. poi se i clienti non si divertono perché è nervosa e bizzosa chi se ne frega?
    Insomma.. quello che voglio dire è che la Brutale 800 ha la ciclistica leggera della 675.. forse troppo leggera per un 800
    La Street 675 è già molto molto agile forse non è lei ad aver bisogno di una evoluzione e di un potenziamento.
    Ultima modifica di ekofox; 12/11/2016 alle 17:51

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    il "non facile uso" è abbastanza comune sulla MV, che la Street con un pelo più di motore (non parlo di 5cv in zona rosssa) sarebbe una moto spaventosamente divertente, ma di sicuro non rimpiango nulla della mia o penso a cambiarla

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima