Ho sognato che a Milano presentano la versione RX con blipper in scalata , abs connering cerchi allegeriti e copricodino, forse scarico basso
bel sogno vero![]()

Ho sognato che a Milano presentano la versione RX con blipper in scalata , abs connering cerchi allegeriti e copricodino, forse scarico basso
bel sogno vero![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Fosse stato in sogno serio sarebbe costata meno di 5000 e ci sarebbe stato il rum
Inviato dal mio neurone buono
Boh, io la scorsa settimana sono passato da South Garage (Milano) e posso garantirti che là molti sogni si avverano. Forse anche questo.
Sls.

Certo che Triumph mi sta deludendo un bel po', a gennaio al Bike expo non c'ea la speed da vedere(infatti ho deciso x altro) adesso a milano nessuna serie speciale e supedelusione, non c'è la Street 800 nuova!!!!!!!! gli inglesi si devono sempre distinguere ma .......
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Boh se non ricordo ma le a marzo ai MotoDays a Roma la Speed c'era! Cmq non mi rammarico troppo delle serie speciali fanno solo perdere valore alle moto più in fretta. Meglio un buon catalogo accessori cui attingere. A proposito ho appena saputo che il cambio elettronico per Speed non verrà più prodotto chi fosse interessato dovrà affrettarsi!
Sls.

Ed hai deciso per altro dato che a Verona non c'era la speed ?? Mah.........
Detto cio', mi sarei aspettato anch' io la street nuova. Ma non dimentichiamo che negli ultimi anni hanno rinnovato moltissimo l'intera gamma, e 'sfornare' un nuovo modello significa notevoli investimenti di natura economica. Non stiamo parlando di Honda, ne' di 'Ducaudi', ma di una casa motociclistica giusto un pelo piu' piccola.......
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 11/11/2016 alle 21:39

Dal punto di vista della produzione Triumph e Ducati hanno dimensioni molto simili, entrambi producono circa 50000 moto l'anno. Certamente la produzione Triumph è molto più diversificata.
La speed (secondo me) avrebbe bisogno di un motore più moderno, ma questo non sembra succederà a breve.
Una street 800 potrebbe essere una buona alternativa.
Ultima modifica di Gaal Dornik; 12/11/2016 alle 10:09

Magari in futuro potrebbe succedere una cosa strana... una speed con un nuovo 3 cilindri 900-1000 cc da 150 cv sviluppato partendo dal 675 e la Street 800 potrebbe non uscire mai.
Siamo così sicuri che la MV B800 sia stata poi una cosa buona?
Probabilmente dal punto di vista commerciale sì.. poi se i clienti non si divertono perché è nervosa e bizzosa chi se ne frega?
Insomma.. quello che voglio dire è che la Brutale 800 ha la ciclistica leggera della 675.. forse troppo leggera per un 800
La Street 675 è già molto molto agile forse non è lei ad aver bisogno di una evoluzione e di un potenziamento.
Ultima modifica di ekofox; 12/11/2016 alle 17:51

il "non facile uso" è abbastanza comune sulla MV, che la Street con un pelo più di motore (non parlo di 5cv in zona rosssa) sarebbe una moto spaventosamente divertente, ma di sicuro non rimpiango nulla della mia o penso a cambiarla