Ci saremo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ci saremo
È stato bello rivedervi. ..e passare un po di ore a chiacchierare seduti a tavola.......alla prossima..
Grazie a tutti e auguri.![]()
Ps...seguirà foto...
E vai di foto. .
Il mio arrivo
![]()
La partenza.
![]()
Ultima modifica di roby6001; 04/12/2016 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica

Grazie mille agli organizzatori....siamo pronti per il primo raduno/vacanza a capo nord...organizza Bandito
Auguri a tutti![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Bella giornata, grazie a tutti i presenti convenuti, e un plauso agli organizzatori, soprattutto per le gradite sorprese dei regalini!! 👍
.. mai accaduno in nessun "evento" cui ho partecipato in 40 anni di "ritrovi" motociclistici!

Grandi ragazzi e ragazze per l'organizzazione, grandi tutti quelli in moto, ...è la terza volta che vi incontro ed ogni volta, è una volta "nuova"!! ....ed allora, avanti, sotto con l'idea del prossimo raduno all'Elba dai, magri è meno complicato di quello che può sembrare!!!! in ogni caso, grazie a tutti, vi abbraccio!!!!!!!!!!

Grazie di aver organizzato e grazie di aver partecipato, un abbraccio a tutti

Ragazzi è sempre un piacere stare in vostra compagnia, non vedo l'ora di ritrovarvi per il prossimo pranzo o raduno, casomai ci si becca per farci gli auguri di pasqua![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
beh, in attesa delle foto di Alfonso,
eccovi un piccolo video girato salendo su a Teolo per venire all'appuntamento... e preso l'aperitivo su al baretto (perchè ero in anticipo...)
https://youtu.be/9VOwcTZPzl8
ovviamente la musica è scelta appropriatamente: "Siente my Amor" di Salma Hayek...![]()

Bene ragazzi, è stata una bellissima giornata passata in compagnia ed ho pensato soprattutto a mangiare ed a divertirmi, ma pochissimo a fare delle foto, pertanto vi posto le poche foto appena decenti che ho scattato ieri, tutte in interno.
Parto dall'ultima foto scattata perché è quella che riassume la giornata
Un particolare ringraziamento ai 4 Moschettieri che hanno organizzato tutto
Ah, a proposito, visto che Gazza ha azzardato un ritrovo per Pasqua, precisiamo subito tutti che accetteremo solo se la Manu ci porta un ovetto di cioccolata a testa
Basta con le chiacchiere, a seguire le altre poche foto
IMG_4896.jpg
![]()
Ultima modifica di Alfonsomoto; 05/12/2016 alle 16:27
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"