Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
io so benissimo chi è stato Veronesi, chiedevo volumi a quelli che lo denigrano per quali motivi
Napalm51 ti saprebbe rispondere meglio...in ogni caso penso sia dovuto al fatto che viene visto come uomo legato a BigPharma la quale ha interesse a che non si trovi una cura per poter vendere i suoi chemioterapici a prezzi alti

i complottisti però peccano di ingenuità...BigPharma avrebbe più interesse a vendere i suoi chemoterapici per 6 mesi, 1 anno ad un paziente che muore oppure a trovare un farmaco di poco impatto ma che debba essere preso per tutta la vita?

insomma...pur ragionando in termini prettamente di profitto...quale casa farmaceutica non avrebbe interesse a tirar fuori un farmaco che blocchi la malattia e che debba essere presa vita natural durante? quanto profitto in più ci sarebbe?

il fatto è che è una malattia complessa e difficile...la scienza al momento non ha la certezza assoluta di quando verrà sconfitta...5, 10, 20 anni? Boh!

la scienza può fornire solo una certezza incrollabile al momento...l'ignoranza non sarà mai sconfitta...perchè aprire un libro è ancora difficile, leggerlo e capirlo lo è ancora di più