Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
A vederlo così, ad occhio sembrerebbe in buone condizioni, non vedo spire annerite o segni di bruciatura, gli isolanti sono ok perchè affermi che non ci sono corti a massa , io non mi fascerei la testa prima di romperla: un riavvolgimento "preventivo" ad ora, mi sembrerebbe una spesa inutile su di un componente probabilmente ancora efficiente, per il carter non serve la pasta per guarnizioni , ma ti consiglio di isolare il gommino dove passa il cablaggio con del silicone da applicare tra gommino e la sua sede nel carter ciao e ...a manetta, Sempre!!!
ti ringrazio per aver trovato il tempo di risppondermi in questa giornata di festa,anche io ho pensato che lo statore fosse ok e anche se lo fosse ormai l'olio l'ho scaricato(tanto dovevo gia cambiarlo)la guarnizione l'ho comprata penso proprio di farlo riavvolgere cosi sono a posto(spero...)per almeno due o piu anni,senza contare che non saro' piu in giro con il pensiero che lo statore possa da un momento all'altro lasciarmi a piedi visto i km e l'eta'della moto ,e' anche vero che teoricamente sostituendo il regolatore con l'SH775 dovrei mettermi al riparo da eventuali cotture quindi se lo statore e' buono ed eliminio la causa scatenante dovrebbe essere tutto ok per un po di tempo....sinceramente sono combattuto fra le due cose anche se per 100 euro(di cui 50 gia spesi per smontarlo parlo della guarnizione+filtro+olio) non dovrei stare a pensare il da farsi......