Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Provato Shindengen SH775-Regolatore di tensione

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
    A vederlo così, ad occhio sembrerebbe in buone condizioni, non vedo spire annerite o segni di bruciatura, gli isolanti sono ok perchè affermi che non ci sono corti a massa , io non mi fascerei la testa prima di romperla: un riavvolgimento "preventivo" ad ora, mi sembrerebbe una spesa inutile su di un componente probabilmente ancora efficiente, per il carter non serve la pasta per guarnizioni , ma ti consiglio di isolare il gommino dove passa il cablaggio con del silicone da applicare tra gommino e la sua sede nel carter ciao e ...a manetta, Sempre!!!
    ti ringrazio per aver trovato il tempo di risppondermi in questa giornata di festa,anche io ho pensato che lo statore fosse ok e anche se lo fosse ormai l'olio l'ho scaricato(tanto dovevo gia cambiarlo)la guarnizione l'ho comprata penso proprio di farlo riavvolgere cosi sono a posto(spero...)per almeno due o piu anni,senza contare che non saro' piu in giro con il pensiero che lo statore possa da un momento all'altro lasciarmi a piedi visto i km e l'eta'della moto ,e' anche vero che teoricamente sostituendo il regolatore con l'SH775 dovrei mettermi al riparo da eventuali cotture quindi se lo statore e' buono ed eliminio la causa scatenante dovrebbe essere tutto ok per un po di tempo....sinceramente sono combattuto fra le due cose anche se per 100 euro(di cui 50 gia spesi per smontarlo parlo della guarnizione+filtro+olio) non dovrei stare a pensare il da farsi......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Alcune persone lo hanno montato l'SH775 come ad esempio Urasch e qualcun altro, e fino adesso, a quanto pare, non hanno avuto nessun problema. Ancora non ho sentito nessuno che ha bruciato lo statore o l'impianto elettrico-centralina montando l'SHxxx. Dopo che la Triumph per anni e anni ha costruito statori di merda, sicuramente gli ultimi modelli di Speed a fari tondi avevano risolto il problema costruendo statori quanto meno decenti e sicuramente, di base, il tuo statore strutturalmente e costruttivamente è migliore del mio e quindi molto più robusto, resistente e affidabile qualsiasi regolatore di tensione ci andrai ad abbinare, quindi anche montando il Mosfet, lo statore lavora sempre al 100% ma non succede nulla. Magari aspetta che scala un po' di prezzo, sempre se scalerà mai e poi lo acquisti in via preventiva.

Posto un messaggio di qualche mese fa scritto da Dr.Male che ha avuto la mia stessa esperienza:

Sempre più convinto di avere fatto bene ad acquistare l'SH847
    Dalla Triumph GB hannosbagliato a mandarmi il kit cavi connettori che fitta con i regolatori mosfet eSH , Alla mia segnalazione mi hanno subito risposto chiedendo info circa quantoricevuto e info moto su cui montavo il kit e perchè.Gli ho spiegato che stavomontando l’SH775 sulla Tiger SE utilizzando il kit cavi della steet , mi hanrisposto molto gentilmente che han capito tutto e che avrebbero mandato il kitcorretto in sostituzione di quello inviato senza necessità di restituzione.Quindioltre all’ottimo servizio di fronte all’inconvenientecausato ho anche capito che sanno di questa applicazione senza che me lasconsigliassero o altro.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    Dalla Triumph GB hannosbagliato a mandarmi il kit cavi connettori che fitta con i regolatori mosfet eSH , Alla mia segnalazione mi hanno subito risposto chiedendo info circa quantoricevuto e info moto su cui montavo il kit e perchè.Gli ho spiegato che stavomontando l’SH775 sulla Tiger SE utilizzando il kit cavi della steet , mi hanrisposto molto gentilmente che han capito tutto e che avrebbero mandato il kitcorretto in sostituzione di quello inviato senza necessità di restituzione.Quindioltre all’ottimo servizio di fronte all’inconvenientecausato ho anche capito che sanno di questa applicazione senza che me lasconsigliassero o altro.
    Bene così

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Aggiornamento:

statore riavvolto arrivato stamattina, abbinato allo al regolatore di tensione Shindengen SH847 funziona tutto alla perfezione, ho misurato la tensione che esce dalla batteria ed è di 14,50 volt, accendendo le luci scende a 14,20 volt. Nel frattempo incrocio le dita nella speranza di aver risolto per sempre il problema.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

statore riavvolto arrivato stamattina, abbinato allo al regolatore di tensione Shindengen SH847 funziona tutto alla perfezione, ho misurato la tensione che esce dalla batteria ed è di 14,50 volt, accendendo le luci scende a 14,20 volt. Nel frattempo incrocio le dita nella speranza di aver risolto per sempre il problema.
    Ottimo a me è appena arrivato l’sh775 e il kit caviconnettori dalla Triumph, appena posso monto il tutto e sostituisco batteriacon quella nuova.Ho verificato lo statore ed è tutto ok al minimo 3 fasi a 21V , e con l’attualeimpianto 14,3 V alla batteria con moto al minimo, se non fosse che preferiscoprevenire i problemi attualmente l’impianto originale è in perfetto stato ,spero che installando l’SH si allunghi la vita dello statore.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    Ottimo a me è appena arrivato l’sh775 e il kit caviconnettori dalla Triumph, appena posso monto il tutto e sostituisco batteriacon quella nuova.Ho verificato lo statore ed è tutto ok al minimo 3 fasi a 21V , e con l’attualeimpianto 14,3 V alla batteria con moto al minimo, se non fosse che preferiscoprevenire i problemi attualmente l’impianto originale è in perfetto stato ,spero che installando l’SH si allunghi la vita dello statore.
    sicuramente...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Se non erro è come quello che monta la rsv mille seconda versione
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    le v strom mille montano il modello più potente SH848 credo o qualcosa del genere
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Monta l'SH847AA

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di v3ntu92
    Moto
    Scrambler 2015
    Ma questo regolatore va bene anche per la street triple? Xk avrei intenzione di cambiarlo con questo e far riavvolgere il mio statore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    "I learned that life is a long and difficult road, but you have to keep going, or you'll fall by the wayside"
    Cit. Steve McQueen

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima