Allora, un simpatico sfottò a Rossi è inaccettabile a tuo parere, e questo è giusto ?
annamo bene ...
Allora, un simpatico sfottò a Rossi è inaccettabile a tuo parere, e questo è giusto ?
annamo bene ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
che assurdità.... dici che fa semrpe più chifo e deve smettere di correre per aver detto "chi non salta rossi è"
poi dare del transessuale, dell'infame ecc... è verità???? ...ma piantala, vergogna...
e poi la violenza del manichino inpiccato e dato alle fiamme in stile Talebani... "si poteva evitare"! ..bè si è una cosina leggera infatti......pazzesco.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Anche se tifo Rossi, io non ci trovo nulla di così malefico in una canzoncina goliardica, alla quale peraltro Marquez non voleva nemmeno partecipare.
Hanno fatto una mossa sicuramente più disgustosa quei tifosi che hanno incendiato il manichino di Marquez, ma altrettanto sicuramente è stata fatta in seguito ai comportamenti altamente scorretti di Marquez in pista, che di fatto hanno tolto il titolo mondiale a Valentino.
Non devono accadere 'ste cose, nè in un senso nè nell'altro.
Il vero problema è che la MotoGP è in gestione agli spagnoli, e tutte le regole vanno in tale direzione.
Nemmeno una reprimenda per Marquez, nonostante il mondo intero abbia visto cosa ha fatto per ostacolare Rossi, compresa la finta caduta successiva al presunto (in realtà inesistente) calcio.
Ecco, questo è il vero schifo, o almeno io ritengo sia così.
![]()
Sabba
Quando Rossi smetterà di correre mi dispiacerà dal punto di vista sportivo, perderemo un gigante di questo sport.
Viceversa sarò contento del fatto che si leveranno dai cojones un bel po' di talebani. Ma credo che siamo in tanti a pensarla così...
Ragazzi vedo che la discussione si è spostata su altri argomenti e che sta creando ulteriori scontri di cui non abbiamo bisogno.
Preferisco chiuderla in attesa di altre prove.![]()