Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vinales corre di brutto. Miglior tempo al momento, sarebbe partito 3° domenica.
Più che altro vedo che i primi 5-6 sono a pochissima distanza uno dall'altro... Viñales non mi sorprende, io sono del parere che Brivio al momento di creare la GSXrr abbia seguito il layout Yamaha "anche" per avviare al successo il suo puledro.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
per magagna intendo che nascondeva un trucchetto, per cui gli serviva un cruscotto così enorme, me lo raccontarono al circuito di Adria, quando sono stato a provare la Panigale in pista
e fu la prima cosa che chiese Rossi quando arrivò in Ducati, "come mi avete fregato nel 2007?"![]()
devo per forza fare SKYfo sport per il prossimo anno, chissà la coppietta spagnola cosa si inventa.............
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
L'anno prossimo Vinales è in corsa per il titolo. Caxxi amari per tutti, avete visto come guida?
No ma non ne dubito.
Credo anche io che non starà lì a far numero!![]()
c@zzo ... un altro complottista biscottaro spagnolo
che ne dite : lorenza , bimbominkia , a questo gli diamo mavericchione?![]()