Grazie a tutti per le risposte, non avevo grossi dubbi che fosse un sito truffa, la cosa che mi aveva un po' fatto pensare che potesse essere un sito attendibile era che propongono giubbetti di collezioni vecchie (2011/2012) e avevo letto che questo sito raccoglieva i resti di magazzino invenduti in vari outlet riproponendoli a sconti del 60%, poteva anche starci no ? Poi però fra la qualità delle immagine e la totale assenza di recapiti telefonici , indirizzi, partite iva lasciava pochi dubbi. Di solito però in rete trovi feedback negativi e in questo caso specifico non ho trovato nulla in merito di conseguenza mi rimaneva il dubbio . Purtroppo qualcuno ci casca e loro contano proprio sul fatto che comunque qualcuno compra e l'impunitá che la legge dá in queste situazioni è un ulteriore incentivo, certo che se io fossi peutereygroup una qualche azione la farei ...... grazie a tutti .
e sicuramente la faranno, ma con le truffe online è difficilissimo "beccare" il vero "proprietario".
l'unica cosa che puoi fare è una segnalazione per farlo oscurare (calcola che in questo momento il suo ip è locato a 500 West Madison Street, Suite 801, Chicago) ma non è detto che sia veramente lì o che tra dieci minuti sia ancora lì.![]()
lascia perdere abito vicino all'azienda , non hanno nemmeno lo spaccio interno , ditta seria , io ne ho tre , ottimo prodotto ma lo paghi tutto .
un'amica sito simile delle hogan , però lei è dolciotta , ha comprato e arrivate senza scatola e veramente brutte !!!
la questione è molto semplice
non accetta paypal
accetta money transfers ?!?!?!?
loghi sgranati
è chiaramente una truffa per allocchi