Concordo: ho la caterpillar AS alta, ed in effetti non è aggraziatissima, però per quello che mi riguarda, con i miei 190 cm una volta salito sopra è tutto un altro guidare
as.jpg

Concordo: ho la caterpillar AS alta, ed in effetti non è aggraziatissima, però per quello che mi riguarda, con i miei 190 cm una volta salito sopra è tutto un altro guidare
as.jpg
anche io vorrei mettere una sella più alta sulla mia Twin, non sono un gigante, sono 180cm, ma nei lunghi percorsi gradirei qualche cm in più per la seduta.
ho provato una delle selle originali dritte su una moto in esposizione e devo dire che già sento la differenza, questa Worcester che dite voi non la conosco, potete darmi qualche link o consigli?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

<br><br>Alessandro Starace's Shop | SELLA WORCESTER IN PELLE PER TRIUMPH BONNEVILLE, SCRAMBLER E THRUXTON ecco il link<br>
<br>
<br>vista così non sembra nemmeno troppo "importante"....<br>se capito a bergamo te la scippo per una giornata e la provo sulla scrambler....<br>
<br>
Alessandro Starace's Shop | SELLA WORCESTER IN PELLE PER TRIUMPH BONNEVILLE, SCRAMBLER E THRUXTON
ecco il link
Premio Nobel per la Pace......interiore

20160715_185353.jpgEcco la Worchester : 20160617_072024.jpg
Ultima modifica di Nikoville; 15/11/2016 alle 09:24

è proprio quello che penso anche io, come dicevo in prima pagina non vorrei che questa confidenza che ho provato con la desert sled sia data quasi esclusivamente dalla sella più alta.
ho scritto ad AS ed è stato gentilissimo. Si è "rifiutato" di intervenire sulla mia motivando che il lavoro sarebbe inutilmente costoso e quindi facendomi propendere per l'acquisto di una sella nuova.
questa sera se possibile passo da @2ofaces per provare la worchester e se dovessi ricevere sensazioni positive come all'eicma metterò sicuramente in vendita la mia flat caterpillar per passare alla worchester
prevedo un inverno bellicoso @oiink ti dico stasera come mi ci trovo
Premio Nobel per la Pace......interiore

Se ti va di fare un giro a Torino per provare la mia, no problem... :-)