Citazione Originariamente Scritto da Mario.Gi Visualizza Messaggio
io ho il vostro problema inverso o quasi. vorrei prendere una sella che mantenga la stessa altezza dell'originale o tolga magari qualche cm... stavo valutando quelle che vende southgarage che oltre ad essere molto belle (ed altrettanto costose) credo siano della stessa altezza dell'originale o qualcosa in meno
AGGIORNAMENTO
ieri ho conosciuto il buon @2ofaces e visto hard candy dal vivo.
tralasciando il resto (scusa se trovi tracce di bava sui kineo) la worchester è davvero quello che cercavo, soggettivamente parlando
quei cm in più che ha, mi permettono di rilassare un pochino le gambe e ho recuperato una seduta davvero confortevole.
infatti ho appena messo in vendita la mia flat per passare alla worchester. @Mario.Gi south garage ha prodotti top ma parte dal 3 e il secondo numero non è mai uno 0......
la mia è pari al nuovo (e tengo le cose da conto, i ragazzi ai quali ho venduto pezzi te lo potrebbero confermare) con un notevole risparmio sul nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Se Messi@ prende la Worchester prendi la sua di Starace, che è bella e sicuramente almeno 2/3 cm più sottile di quella di serie
infatti è quello che ho fatto.
grazie della sponsorizzazione