Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Cambio moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che userò ancora un pochino questa 
    Questa è bellissima
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Questa è bellissima

Gs 150 😎

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Si ma non sull'ultima LC!
    Fra l'altro ti posso garantire che il 1150 GS quando iniziavano le curve facevi molto fatica a perderlo e se al "manubrio" c'era un manico ti faceva fare una lingua lunga così anche se si era alla guida di moto molto più potenti.
    Comunque non ho scritto un "poema" eheheheh! per sminuire il GS LC, quanto piuttosto per lodare le doti di una moto che è nata quasi 20 ani fa (anzi 25 visto che è derivata dal 1100 GS...altra mia moto ecellente) e che per me è stato il vero GS ADV.
    Per quanto riguarda mia moglie è meglio che non le parli nemmeno della mia moto precedente se non voglio ancora dormire per due giorni sul divano...oltre a staccare il telefono per un giorno in quanto non voleva più parlarmi!
    Quindi ti lascio immaginare cosa potrebbe dire!
    Fra l'altro il mio era un commento essenzialmente estetico e quindi una cosa soggettiva....e io anche se non disprezzo il nuovo GS preferisco sicuramente il 1150!
    Fuori da ogni dubbio invece che per un amante come me delle cose semplici il BMW GS LC ..... diciamo che proprio semplice non è imbottito, come d'altronde tutte le nuove moto. di elettronica!

E comunque quando di parla di vecchie BMW GS si potrebbe anche dire "prova a farlo con una nuova" eheheheeh!
    Questa la frase di un GSssista 1100
    "finanziariamente la cosa migliore è tenere la tua moto e sfruttarla fino alla fine, io ho fatto così e per ora sono a 460.000 km, lei non è ancora stanca, ogni tanto qualcosa di pesante c'è (frizione, corpi farfallati e cardano, per ora) ma niente di devastante.
    Se ti piace cambiare, però, è un altro discorso, certo!
    "

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 23/11/2016 alle 17:12

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Questo è un covo di vipere
    Sì certo, lo hai scatenato tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...dopo 50 km sei fermo per mettere i tappi nelle orecchie
    Seeeeee .... , almeno va dritta, non procede a zigzag...

Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Si ma non sull'ultima LC!
    Fra l'altro ti posso garantire che il 1150 GS quando iniziavano le curve facevi molto fatica a perderlo e se al "manubrio" c'era un manico ti faceva fare una lingua lunga così anche se si era alla guida di moto molto più potenti.
    Comunque non ho scritto un "poema" eheheheh! per sminuire il GS LC, quanto piuttosto per lodare le doti di una moto che è nata quasi 20 ani fa (anzi 25 visto che è derivata dal 1100 GS...altra mia moto ecellente) e che per me è stato il vero GS ADV.
    Per quanto riguarda mia moglie è meglio che non le parli nemmeno della mia moto precedente se non voglio ancora dormire per due giorni sul divano...oltre a staccare il telefono per un giorno in quanto non voleva più parlarmi!
    Quindi ti lascio immaginare cosa potrebbe dire!
    Fra l'altro il mio era un commento essenzialmente estetico e quindi una cosa soggettiva....e io anche se non disprezzo il nuovo GS preferisco sicuramente il 1150!
    Fuori da ogni dubbio invece che per un amante come me delle cose semplici il BMW GS LC ..... diciamo che proprio semplice non è imbottito, come d'altronde tutte le nuove moto. di elettronica!

E comunque quando di parla di vecchie BMW GS si potrebbe anche dire "prova a farlo con una nuova" eheheheeh!
    Questa la frase di un GSssista 1100
    "finanziariamente la cosa migliore è tenere la tua moto e sfruttarla fino alla fine, io ho fatto così e per ora sono a 460.000 km, lei non è ancora stanca, ogni tanto qualcosa di pesante c'è (frizione, corpi farfallati e cardano, per ora) ma niente di devastante.
    Se ti piace cambiare, però, è un altro discorso, certo!
    "

1100 GS forever
    Ho un divano comodo se hai bisogno

Ultima modifica di Furio.71; 24/11/2016 alle 07:12 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=Furio.71;7273991]Sì certo, lo hai scatenato tu

Vabbè però ho tenuto le giacche Triumph così finalmente potranno viaggiare comode anche loro

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    [QUOTE=fabrizio 64;7274017]
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Sì certo, lo hai scatenato tu

Vabbè però ho tenuto le giacche Triumph così finalmente potranno viaggiare comode anche loro
    non te le meriti, specie quella con le strisce rosse

siamo della stessa misura. offro per tutto l'armadio 50 euro comprese le spese di spedizione
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio

Ho un divano comodo se hai bisogno

A dire la verità ho venduto un 1150 ADV per prendermi una Speed Triple 1050 del 2006 e quindi prova un attimo a riflettere sul fatto che ora come ora cerco un divano comodo, tranquillo e con tutti gli aggeggi elettronici che ti facilitano la vita in sella eheheheheh!

1100 GS forever

8. 23/11/2016, 17:00

Questo è un covo di vipere 😊

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima