oggi Renzi ha tirato fuori una scheda elettorale dove ci sarebbe l'indicazione di scelta del senatore...
Il circo non finisce più.
oggi Renzi ha tirato fuori una scheda elettorale dove ci sarebbe l'indicazione di scelta del senatore...
Il circo non finisce più.
Dovesse vincere il no mi aspetto una crisi di governo e elezioni immediate.
Io sono storicamente di sinistra e ora mi trovo in difficoltà a trovare qualcuno che mi rappresenti (devo ammettere che in Renzi ho sperato ma ci sono cose che comprendo ma non condivido, forse perche sono ancora troppo idealista).
E non credo alle "finte divisioni interne" (che son presenti in tutte gli agglomerati di persone e, vedrai, che presto saranno ancora piu evidenti nei 5s che uniscono gente dall'estrema dx all'estrema sx). d'Alema non fa finta di non essere d'accordo: gli rode proprio il cul@ di non essere considerato, tanto per fare un esempio "a casa mia".
Ma...tu...sei grillino?
Ti aspetti o auspichi? son due cose diverse...
Ultima modifica di Monacograu; 30/11/2016 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
amico mio, una volta ero anch'io di sx...ma la sx non c'è più da un pezzo, quella che veramente rappresentava i lavoratori, probabilmente già da quando ho iniziato ad avere il diritto al voto io, probabile però che siano bastati 80 euro per far credere al contrario moooolta gente.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2016 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
Certamente,tocca al pluribuffone renzi far il passo indietro,come del resto ha pubblicamente dichiarato più e più volte,invece se vincerà il sì gongolerà sino alle prossime elezioni e se vincerà il no farà esattamente come hai scritto tu,dichiarando che questa è democrazia...
Sai..non averne male tu, ma io amo dire e scrivere esattamente quel che penso,per il linguaggio t'assicuro che mi sto trattenendo il più possibile.