Mi raccomando 😊
TCP Rider
Ultima modifica di Stinit; 03/12/2016 alle 20:55
incertezza..... e tanta.
comunque ho votato
l'Italia come Cuba ? bah..... al Rum preferisco il Barbera![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
mettiamola cosi'.......c'e' una forza politica che potrebbe prendere il governo, che ha annunciato che vorrebbe far fare un referendum sull'uscita dall'euro, che e' il modo piu' idiota, se si vuole fare, per uscire...............
li si ci sarebbero scenari a mio avviso catastrofici , con fuga in massa di capitali (che se si volesse fare dovrebbero essere bloccati) e relativi casini.............intanto, piano piano, ci si protegge........non si investe su titoli di stato e lo si fa su operazioni in valuta e di diritto estero..........
il referendum potrebbe portare a una fase di incertezza, nuove elezioni e possibile vittoria di quella forza politica..........
ti torna anche cosi'?
almeno se a questa berlusconi dicesse "piu' bella che intelligente", non ci sarebbero levate di scudi di benpensanti ipocriti........
e rispetto alla media della classe politica italiana degli ultimi 30 anni, non la trovo nemmeno cosi' impreparata.........
e poi, bona e' bona![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/12/2016 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono d'accordo su nulla.
Le imprese sono in fuga da anni fuori dall'Italia i capitali idem... la corruzione, il debito, le.tasse, la.burocazia etc fanno scappare chiunque abbia anche una minima idea di rimanere o venire qui.
Per quanto riguarda la fantomatica forza politica che destabilizza l'italia sono idee che non hanno senso logico.
Chi ha destabilizzato con il referendum é Renzi che ha posto il voto come fiducia sul governo che per me rimarrà in sella qualunque sia il risultato di stasera, se alle prossime politiche vincesse il fantomatico partito sarà una scelta democratica e se l'Europa non la accettasse il problema sarebbe gravissimo visto che ha ribatito più volte anche di recente di non voler uscire dall'europa.
pensavo parlassi di fughe di capitali recenti.......per quelle di lunga data, le ragioni aono parecchie........vedere anche qualche stracfcio di statistica sulla produttivita' di questo paese.
sulla forza politica, che non e' fantomatica, ma si chiama movimento 5 stelle, rimane la coglioneria della proposta........
sulla scelta democratica, e' ovvio che chiunque la accettera', ma questo non significa che non agira' di conseguenza.........mi sa che avete un'idea dell'accettazione delle scelte democratiche un po' particolare