Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 64 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ho fatto il mio dovere.

Alle 12 affluenza al 19,23%, nel mio seggio intorno al 23%
    Hai controllato se la matita era indelebile??????
    Sono in atto ricorsi e denunce in varie sedi elettorali d'Italia.
    Ultima modifica di carmelo23; 04/12/2016 alle 11:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Dopo essere uscito dal seggio mi sono accorto che il timbro sulla scheda era totalmente illeggibile, tanto che sono tornato dentro a chiedere conto. Attimi di puro panico fra gli addetti al seggio...
    Ho avuto modo di appurare che nella mia sezione non era presente un timbro che imprimesse nitidamente la data. Nel seggio non erano presenti rappresentanti delle FdO, o almeno io non ne ho visto.
    Lungi da me fare dietrologia su brogli o magheggi, ma non posso fare a meno di essere perplesso.
    Ho notato però la presenza di un gran numero di genitori con bambini al seguito, e mi piace pensare che far vivere ai propri figli l'esperienza del voto possa essere un buon modo di promuovere un po' di senso civico negli elettori di domani.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Davanti alla scheda ho tentennato, sommerso da vari dubbi, poi ha prevalso la mia ragione!

P.S. La matita del seggio sembrava uguale a quelle delle precedenti votazioni, e non pareva per nulla di indelebile.
    Fanno vincere chi pare a loro, non lo avete capito?

Ultima modifica di _sabba_; 04/12/2016 alle 12:15
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Davanti alla scheda ho tentennato, sommerso da vari dubbi, poi ha prevalso la mia ragione!

Pure la mia.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    "Mentre la matita normale ha la mina di sola grafite, quella della matita copiativa contiene anche coloranti derivati dall'anilina e dei pigmenti, solubili in acqua. Il segno che ne risulta può essere cancellato solo per abrasione.

Diversamente dalle matite di sola grafite, il tratto di matita copiativa svela ogni tentativo di cancellazione tramite solvente, lasciando evidenti macchie sulla carta, essendo quindi immune da una manomissione altrimenti difficile da smascherare. Se si cancella il tratto di una matita copiativa utilizzando una gomma per cancellare, viene rimossa solo la componente in grafite del segno, lasciando visibili i pigmenti." (Wikipedia)

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Hai controllato se la matita era indelebile??????
    Sono in atto ricorsi e denunce in varie sedi elettorali d'Italia.
    Sinceramente no, ritengo che nel caso in cui vogliano fare brogli non useranno gomma e matita...
    Ma poi, chi dovrebbe fare brogli? Quanti presidente di sessione dovrebbero essere d'accordo per spostare anche una piccola % di voti? D'Alema e Berlusconi in effetti sono preoccupati e quindi se tali paladini della giustizia lo sono come posso non esserlo pure io? Boh, accetterò il voto quale esso sarà e lo dico con la consapevolezza della sconfitta.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

P.S. La matita del seggio sembrava uguale a quelle delle precedenti votazioni, e non pareva per nulla di indelebile.
    Fanno vincere chi pare a loro, non lo avete capito?

Caspita...non lo avevamo capito!
    Meno male che c'è sempre chi tiene gli occhi aperti.
    In guardia!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Caspita...non lo avevamo capito!
    Meno male che c'è sempre chi tiene gli occhi aperti.
    In guardia!
    E' inutile che fai lo spiritoso, lo hanno detto pure Salvini e Brunetta che è a rischio la democrazia!
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    "Mentre la matita normale ha la mina di sola grafite, quella della matita copiativa contiene anche coloranti derivati dall'anilina e dei pigmenti, solubili in acqua. Il segno che ne risulta può essere cancellato solo per abrasione.

Diversamente dalle matite di sola grafite, il tratto di matita copiativa svela ogni tentativo di cancellazione tramite solvente, lasciando evidenti macchie sulla carta, essendo quindi immune da una manomissione altrimenti difficile da smascherare. Se si cancella il tratto di una matita copiativa utilizzando una gomma per cancellare, viene rimossa solo la componente in grafite del segno, lasciando visibili i pigmenti." (Wikipedia)
    Ma un bel pennarello no? Più indelebile di così..

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo su nulla.
    Le imprese sono in fuga da anni fuori dall'Italia i capitali idem... la corruzione, il debito, le.tasse, la.burocazia etc fanno scappare chiunque abbia anche una minima idea di rimanere o venire qui.
    Per quanto riguarda la fantomatica forza politica che destabilizza l'italia sono idee che non hanno senso logico.
    Chi ha destabilizzato con il referendum é Renzi che ha posto il voto come fiducia sul governo che per me rimarrà in sella qualunque sia il risultato di stasera, se alle prossime politiche vincesse il fantomatico partito sarà una scelta democratica e se l'Europa non la accettasse il problema sarebbe gravissimo visto che ha ribatito più volte anche di recente di non voler uscire dall'europa.
    pensavo parlassi di fughe di capitali recenti.......per quelle di lunga data, le ragioni aono parecchie........vedere anche qualche stracfcio di statistica sulla produttivita' di questo paese.

sulla forza politica, che non e' fantomatica, ma si chiama movimento 5 stelle, rimane la coglioneria della proposta........

sulla scelta democratica, e' ovvio che chiunque la accettera', ma questo non significa che non agira' di conseguenza.........mi sa che avete un'idea dell'accettazione delle scelte democratiche un po' particolare

Pagina 38 di 64 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima