ho guardato........e ho visto gente meno fortunata, anche gente meno brava e anche gente che lavora meno.
ora che ho visto, e sono tutt'orecchi, quale e' la soluzione alternativa che proponi?
credo che il referendum c'entri poco, ma attendo di essere illuminato
non ho capito chi sarebbero i pochi favoriti.........davvero...........magari avrei votato piu' convinto
ma chi avrebbe favorito?
renzi non e' un martire: e' un illuso.
detto questo su questa riforma si discute da almeno 35 anni, con tanto di commissioni bicamerali ecc.
e nessuno e' stato mai in grado di trovare una soluzione migliore al miscuglio di merda..........
gli unici che possono tranquillamente gestire l'italia sono quelli che non ci provano nemmeno
l'italia e' ingestibile, almeno democraticamente
daccordo su tutto tranne che sulla mancanza di bersani
che un pochino di vergogna per l'atteggiamento della sua parte della ditta, dovrebbe averlo
renzi non e' il buon samaritano, ma trovamene uno
se pensi che il no al referendum ti fara' togliere le mani dal culo, hai fatto bene a votare no, io penso di no
abolire il bicameralismo paritario................ci sono stati e stati che funzionano, e meglio del nostro , cosi'........ma aspetto di vedere quale sara' il 2combinato disposto" delle nuove leggi elettorali, del bicameralismo, e del tanto auspicato (per il quale non ho in alcun modo sentito stracciarsi vesti) vincolo di mandato.........con il quale , anche 46 camere non significherebbero nulla........ma sono riflessioni di un vecchio rincoglionito privilegiato ladro fannullone mantenuto
sulle missioni umanitarie taccio, che e' complesso rispondere, ma si puo' sempre pensare di vivere isolati dal mondo
concludo dicendo che , chiunque inizi a fare qualcosa in questo paese, guardacaso trova qualcun altro che dice che inizia dalla parte sbagliata............solo esperienza, lo ripeto, di un vecchio rincoglionito
ecco perche' non sei mattarella
se e' per quello si utilizza anche un imprecisato numero di regi decreti![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 09/12/2016 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica
Se stimi così tanto Bersani non dovresti stimare Grillo visto il non rispetto con cui l'ha trattato. Uno dei momenti più bassi dei 5 stelle che hanno contribuito a farmi perdere ogni sguardo benevolo neo loro confronti.
Detto ciò il buon bersi non è un leader, punto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 05/12/2016 alle 20:40
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che non sia un buon leader è tua opinione,io non lo penso affatto,anzi lo trovo unico tra i pd degno di fiducia.
Che centra Grillo con Bersani? il non far comunella col PD mi trovava pienamente d'accordo e mi ci trova tutt'ora, dopo il passaggio del renzo ancora di più,ammesso che esista ancora il pd. Gli ha mancato di rispetto?..chiedere è lecito e rispondere è educazione.
Ovvio che sia un mia opinione ci mancherebbe altro.
Ma l'esser degno di fiducia non vuol dire essere n leader. Grillo, ad esempio, sempre secondo me, non è degno di fiducia ma è il leader del movimento.
Quanto al domandare e al rispondere, grillo aveva chiesto alla famosa rete se accettare o meno l'invito di Bersani.
La rete ha detto si.
Grillo, in modo tutt'altro che democratico, ha deciso di andare a prenderlo per il culo e a fare uno show personale perché lui ha deciso che era meglio fare così.
Tu potrai essere d'accordo ma non mi venite a dire che era ciò che gli era stato chiesto.
Alla faccia del vincoli di mandato che chiedete a gran voce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@Monacograu sarò felice come non mai di pagarti la cena sabato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me è una figura di secondo piano, buono per fare il ministro ma non il premier.
Intanto oggi le prefetture hanno comunicato ai comuni un taglio medio del 60% dei soldini per pagare la macchina elettorale...il prossimo evento elettorale immagino che lo faranno senza personale...
ricordo qualche nome berlusconi ( silenzio) prodi ( silenzio bis) dini ( quello che si é fottuto i soldi di notte dai conti correnti) amato d'alema ( cazzo che antipatico ) monti (montiiiiiii) letta ( letta chi?) renzi....
bene da quando 15/20 anni fa é incominciata la discesa, nessuno mai é riuscito tirare un maledetto freno e purtroppo non ci siamo schiantati alla fine della corsa solo una volta, ci continuiamo schiantare tutti i giorni.
ne ho sentito una terrorizzante: metto su un "chiunque" tecnico tipo Monti che non si deve curare della rielezione, tira delle bastonate storiche a tutti : dipendenti , autonomi e pensionati, nazionalizza MPS e rimette a posto anche Unìcredit ( coi soldi nostri) così con i conti "a posto" si può lasciare il posto ad un governo politico, magari di Grillo, tanto di roba seria di cui preoccuparsi non ce ne sarà piu, che potrá divertirsi con la partecipazione, il dibattito, le forze migliori etc etc.
Potere al popolo lo ha detto Mao e lo ha ripreso John Lennon , ma non lo dicevano seriamente!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.