Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si perche indirettamente il mio paese ancora mi sostiene, considerando che e' il mio primary market nell'azienda in cui lavoro, quindi mi interessa che si sviluppi, corra e cresca, che rimanga cosi com'e' non va bene ne a me ne a chi e' sul posto, lascia sta che quando mi ritirero' posso andarmene tanto a Vietri sul Mare tanto a Koh Chang
pensa che ho pure rifiutato delle offerte di lavoro a Milano, guarda n'po quanto so fetente![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non devo farti capire proprio niente amico. La mia era una battuta in riferimento alla sua considerazione sui lavapiatti che votano no...
"Stai sereno" come dice il tuo mentore.
Comunque fa niente, è evidente che siano diametralmente opposti x opinione. Ci sta e me ne farò una ragione.
Buon voto a chi non li ha ancora espresso.
Ultima modifica di edotto; 22/11/2016 alle 16:52
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Era evidente che eri al soldo dei poteri fotti!
Io sto serenissimo, anche se colui che lo ha detto non è il mio mentore, la vita mi sorride
Prova invece tu a farti governare da una casalinga di voghera come dice il tuo di mentore, poi vediamo quanto duri
E la tua no mi sembrava una battuta sui lavapiatti visto che hai scritto "Quindi anche tu sei per il no mi pare di capire...", poi se vogliamo raccontarci altro va bene...tanto si scrive di tutto e di più.
Fai il bravo su, anzi, facciamo i bravi e cerchiamo di star sereni (veramente, non #sereni)
Ultima modifica di Monacograu; 22/11/2016 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si dice stai senza p'nzier
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
TCP Rider
Sull altro, le regioni potranno continuare a decider e legiferare...........salvo che non si tratti di questioni che rivestono interesse strategico.........succede in molti paesi civili, fra i quali la francia, per esempio
Tremaglia, hai ragione.........sono rinko
Ultima modifica di ABCDEF; 22/11/2016 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica
É un atto una proposta di centralizzazione statale se per alcune regioni sprecone potrebbe cambiare qualcosa... ma.ne dubito...cosa farà lo stato licenzierá i dipendenti in esubero ( sicilia) ammesso che mai riesca ad aggirare lo statuto speciale? Non riesce a stare dietro ai suoi conti tra i mangerecci e incapacità e adesso si prende carico di gestire tutte le.regioni italiane con problemi a lei sconosciuti? Aveva già alzato bandiera bianca prima del.2001 per manifesta incapacità e adesso si riprende tutto...permettimi ma io sono alquanto dubbioso. Su molte competenze ci sono strategie molto più infide a modo di vedere tipo quella del turismo e energia... ma ce ne sono anche altre. Per me il principale obiettivo é quello di fare cassa e cedere servizi pubblici prima delocalizzati.
Sarà ma io non mi fido i trascorsi non sono buoni.