Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Quindi hai votato sì per la modifica della costituzione del paese nel quale non intendi minimamente tornare. Se non è un voto sprecato questo…
    Facci capire...perché quando pensavi che aveva votato no il tuo feedback è stato "" e, visto che invece ha votato sì, il tuo feedback ora è è un voto sprecato" in quanto relativo alla modifica costituzionale del paese nel quale non intende tornare...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Quindi hai votato sì per la modifica della costituzione del paese nel quale non intendi minimamente tornare. Se non è un voto sprecato questo…
    si perche indirettamente il mio paese ancora mi sostiene, considerando che e' il mio primary market nell'azienda in cui lavoro, quindi mi interessa che si sviluppi, corra e cresca, che rimanga cosi com'e' non va bene ne a me ne a chi e' sul posto, lascia sta che quando mi ritirero' posso andarmene tanto a Vietri sul Mare tanto a Koh Chang

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Facci capire...perché quando pensavi che aveva votato no il tuo feedback è stato "" e, visto che invece ha votato sì, il tuo feedback ora è è un voto sprecato" in quanto relativo alla modifica costituzionale del paese nel quale non intende tornare...
    pensa che ho pure rifiutato delle offerte di lavoro a Milano, guarda n'po quanto so fetente

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    secondo me non moltissimo, ma bisognerebbe dimandarlo alla buonanima di tatarella (che aveva un fortissimo grip sull'AIRE e che ha voluto sta cosa, o almeno mi pare sia stato lui .......
    Mirko Tremaglia, ei fu.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Referendum costituzionale

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non devo farti capire proprio niente amico. La mia era una battuta in riferimento alla sua considerazione sui lavapiatti che votano no...

"Stai sereno" come dice il tuo mentore.

Comunque fa niente, è evidente che siano diametralmente opposti x opinione. Ci sta e me ne farò una ragione.
    Buon voto a chi non li ha ancora espresso.
    Ultima modifica di edotto; 22/11/2016 alle 16:52
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si perche indirettamente il mio paese ancora mi sostiene, considerando che e' il mio primary market nell'azienda in cui lavoro, quindi mi interessa che si sviluppi, corra e cresca, che rimanga cosi com'e' non va bene ne a me ne a chi e' sul posto, lascia sta che quando mi ritirero' posso andarmene tanto a Vietri sul Mare tanto a Koh Chang
    Era evidente che eri al soldo dei poteri fotti!

Non devo farti capire proprio niente amico. La mia era una battuta in riferimento alla sua considerazione sui lavapiatti che votano no...

"Stai sereno" come dice il tuo mentore.
    Io sto serenissimo, anche se colui che lo ha detto non è il mio mentore, la vita mi sorride
    Prova invece tu a farti governare da una casalinga di voghera come dice il tuo di mentore, poi vediamo quanto duri

E la tua no mi sembrava una battuta sui lavapiatti visto che hai scritto "Quindi anche tu sei per il no mi pare di capire...", poi se vogliamo raccontarci altro va bene...tanto si scrive di tutto e di più.

Fai il bravo su, anzi, facciamo i bravi e cerchiamo di star sereni (veramente, non #sereni )
    Ultima modifica di Monacograu; 22/11/2016 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    si dice stai senza p'nzier

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

10. 22/11/2016, 18:13

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    dalla padella alla brace...
    e poi non si parla solo di gestione dei bilanci ma anche di legiferare e decidere su altro...
    Sull altro, le regioni potranno continuare a decider e legiferare...........salvo che non si tratti di questioni che rivestono interesse strategico.........succede in molti paesi civili, fra i quali la francia, per esempio

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Mirko Tremaglia, ei fu.
    Tremaglia, hai ragione.........sono rinko
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/11/2016 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Sull altro, le regioni potranno continuare a decider e legiferare...........salvo che non si tratti di questioni che rivestono interesse strategico.........succede in molti paesi civili, fra i quali la francia, per esempio

Tremaglia, hai ragione.........sono rinko
    É un atto una proposta di centralizzazione statale se per alcune regioni sprecone potrebbe cambiare qualcosa... ma.ne dubito...cosa farà lo stato licenzierá i dipendenti in esubero ( sicilia) ammesso che mai riesca ad aggirare lo statuto speciale? Non riesce a stare dietro ai suoi conti tra i mangerecci e incapacità e adesso si prende carico di gestire tutte le.regioni italiane con problemi a lei sconosciuti? Aveva già alzato bandiera bianca prima del.2001 per manifesta incapacità e adesso si riprende tutto...permettimi ma io sono alquanto dubbioso. Su molte competenze ci sono strategie molto più infide a modo di vedere tipo quella del turismo e energia... ma ce ne sono anche altre. Per me il principale obiettivo é quello di fare cassa e cedere servizi pubblici prima delocalizzati.
    Sarà ma io non mi fido i trascorsi non sono buoni.

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima