Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
ricordiamo anche che il bomba lo aveva fatto diventare un voto sulla sua persona...per poi fare mestamente marcia indietro quando si è reso conto che era una clamorosa zappata sul proprio piede...

in definitiva propendo per il no...almeno per ora...
Gia' solo questa "mercificazione" di un voto cosi' importante merita un NO bello sonoro.

In questo momento l'ITalia non ha alcun bisogno dell'ennesima porcata per crescere ....

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
Mah, secondo me i problemi del nostro paese non si risolveranno con questa modifica della costituzione. E non credo che se vincerà il Si avremo un'innalzamento della qualità della vita, almeno non per il cittadino medio.

D'Alema e DeMita voteranno No perché la riforma è proposta da chi li ha trombati e Travaglio è un bastian contrario(ruolo fondamentale dei giornalisti e che permette di approfondire la questione.) I rappresentanti del M5s hanno toni intollerabili.

Renzi non è affidabile, ha mentito troppe volte. E' vero che non è un voto politico, ma sapere chi è l'ideatore di questa proposta ha un peso.

Tutto, chiaramente, secondo me. Tra l'altro questo continuo martellamento mediatico mi ha fatto venire la nausea, nonostante all'inizio mi sia interessato seriamente.

Avrei tanta voglia di annullare la scheda.
Annullare la scheda e' la cosa piu' assurda.

Per il resto concordo con te, a parte i toni intollerabili dei grillini ( che cosa significa poi ) .

Inoltre a me girano i coglioni vorticosamente perche' non potro' votare per motivi logistici............ E la cosa mi urta da morire.