Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io..no.
    La potenza senza controllo serve a poco e va bene giusto per gli spot.
    Nel caso in questione,non per pensar male,ma già mi vedo la spunta dei raccomandati..
    ehhhhh, behhhhh, il rischio nel prendere le decisioni c'e' sempre.......ma mi si spieghi , pero', perche' il corpo docente e' stato e rimane cosi' refrattario a farsi valutare, anche solo a decidere un criterio.........

non e' che con questo sistema i raccomandato non ci siano

aggiungo che, visto che la mia struttura e' legata a risultati, misurabili e trasparenti, io ho moltissime armi per declinare le raccomandazioni, cosa che non avrei se bene o male, io non avessi alcuna responsabilita' e alcun risultato da raggiungere

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Be me lo auguro che questo soggetto non sia mai premier...c'entra perché a differenza di tanti finti filantropi a cui sta a cuore "il futuro del paese" sparsi a tutti i livelli della gerarchia politica questo qua almeno ha avuto il coraggio di dire che sta li per il lauto stipendio e la altrettanto lauta e certa (e non meritata) pensione...

Non so che stipendi avete voi...probabilmente ve la passate bene ...ma dal mio piccolo punto di vista più di 100000 euro/anno è un signor stipendio
    anche dal mio punto di vista 100k euro /anno (ricordo che sono lordi), sono un signor stipendio, ma quello , e gli altri con cui lo paragono, e' un signor incarico

la raggi, per dire, guadagna di piu'........per dire
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/12/2016 alle 08:00