Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
grazie per il blablablabla.........prove certe e documentabili sul futuro mi piacerebbe le chiedessi sempre, a tutti quelli che presentano disegni politici anche assai piu' fantasiosi di questo

quella della volonta' politica........ti ho gia' risposto tempo addietro...........il treno va alla velocita' del vagone piu' lento e non di quello piu' veloce..........certo, se siamo tutti daccordo su qualcosa...........la legge pasa in un attimo.......ma qui si vuole evitare che questi tutti siano troppi, da un lato, e dall'altro mantenere il doppio passaggio.........non ho prove documentabili nemmeno sul fatto che domattina il soile sorgera', ma ci scommetterei tutto quello che ho in banca.............e scommetterei che indebolendo la maggioranza e mantenendo il doppio passaggio, i tempi per l'approvazione delle leggi aumentano e non diminuiscono........si , ci scommetterei proprio

sono evidenze poco evidenti....e' evidente che se ce lo propongono questi qui, anche se non ci ho capito una mazza, non puo' che esserci una fregatura, e quindi dico NO

tanto e' vero che i piu' grandi conoscitori delle pance italiane hanno impostato cosi' il discorso..........e' una cosa complicata.......leggete l'articolo prima e dopo, contate le righe.........non lo capite? allora vi stanno fregando

e se poi nello schieramento tizio litighera' con caio, e caio lascera' lo schieramento, si tornera' dal capo dello stato , che ascoltera' grillo in streaming che percula sempronio, e poi alla fine il capo dello stato incarichera' un altro che possa sperare di avere la maggioranza in parlamento.........ti ricorda qualcoisa?
Paragonare il sorgere del sole al lavoro parlamentare è azzardato...più facile che vinci al gioco delle 3 carte o alle slot di Las Vegas piuttosto che scommettere su quei zuzzurelloni in parlamento...

Anche se mettessimo il percorso delle leggi tutto in discesa per agevolarne l'avanzamento sfruttando anche la forza di gravità ci troveremmo sempre la volontà politica che volendo mette i bastoni tra le ruote...trattasi volontà...non impedimenti materiali