sono io che proprio non ti seguo, e credo che i nostri punti di vista siano inconciliabili;
per me è semplicissimo:
1 - votare sempre, è un dovere esprimere il proprio parere
2 - se, complessivamente, mi sento allineato con la proposta voto SI
3 - se, complessivamente, mi sento non allineato con la proposta voto NO
vedo chi non vota o annulla il voto chi non ottempera ad un dovere perchè indeciso, disinformato, menefreghista, non certo come un protestante.
io protesto nei confronti della riforma votando NO.
detto questo, la legge prevede il non voto o l'annullamento e quindi è una possibilità.
però poi che non ci si venga a lamentare che "fanno sempre il comodo loro" se la volta che chiedono di esprimere un parere noi "protestiamo"
pace![]()
Vabbè, me la sono cercata. Infondo è questo che si ottiene dal partecipare ad una discussione seria su internet, era un pò che non lo facevo e me lo sono dimenticato. Cioè l'arroganza gratuita di chi non ti conosce ma ha la presunzione di giudicarti, facendo interventi che sono al limite del ridicolo e che sono privi di contenuto.
L'importante è almeno provarci a comunicare, a volte va bene e a volte no. Il mio tentativo è finito qua.
Bhe dai, di ben che non hai contribuito all inception di benaltrismo che é diventato il topic
Scusa se continuo a ridere, altro non so fare, sai, sono un bambino immaturo alle soglie dei 40, rutto scorreggio e sgommo con l'auto, vesto sportivo, prendo per il culo gli incamiciati...
Sto pensando al referendum sull'aborto e ci sto applicando le tue intenzioni. Capisci perché mi vien da ridere?