Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Piu' fronti? Perche' secondo te l'economia del Paese e' un fronte solamente ? Mercato del lavoro, lavoro sommerso, evasione fiscale ..... Giusto 3 robette.... NO?

Non girare attorno al mio post, rispondi sinteticamente e dritto al punto, perche' finora leggo ancora fumo.

ps. il Governo odierno e' frutto di decenni di schifezze, ma devo per forza farmelo passare per "buono": questo non significa pero' che sia fesso o che non pretenda un obiettivo specifico, ossia puntare al miglioramento della situazione del Paese, non ad incasinarlo ulteriormente.
Adriano, il fumo c'è quando rispondi "porcate", "che mi tocca leggere" et simila senza argomentare.
Mi sembra che alcuni ci stanno provando concretamente a discutere della questione, siano essi per il si o per il no, portando proprie opinioni e contributi.
Altri sono arroccati e si sentono superiori al punto di giudicare le opinioni altrui sbagliate a prescindere parlando per slogan.
Comunque, se non ti fosse chiaro, alla tua domanda (che non mi sembrava avessi mai fatto) rispondo si: secondo me serve anche una riforma costituzionale di questi tipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk