Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    ahahahahaha mi fanno spaccare dal ridere queste affermazioni

come quelli che cercano di giustificarsi dal non saltare dallo scoglio per un tuffo a mare da 10 metri..
    Vabbè, me la sono cercata. Infondo è questo che si ottiene dal partecipare ad una discussione seria su internet, era un pò che non lo facevo e me lo sono dimenticato. Cioè l'arroganza gratuita di chi non ti conosce ma ha la presunzione di giudicarti, facendo interventi che sono al limite del ridicolo e che sono privi di contenuto.
    L'importante è almeno provarci a comunicare, a volte va bene e a volte no. Il mio tentativo è finito qua.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Vabbè, me la sono cercata. Infondo è questo che si ottiene dal partecipare ad una discussione seria su internet, era un pò che non lo facevo e me lo sono dimenticato. Cioè l'arroganza gratuita di chi non ti conosce ma ha la presunzione di giudicarti, facendo interventi che sono al limite del ridicolo e che sono privi di contenuto.

L'importante è almeno provarci a comunicare, a volte va bene e a volte no. Il mio tentativo è finito qua.

Bhe dai, di ben che non hai contribuito all inception di benaltrismo che é diventato il topic

Scusa se continuo a ridere, altro non so fare, sai, sono un bambino immaturo alle soglie dei 40, rutto scorreggio e sgommo con l'auto, vesto sportivo, prendo per il culo gli incamiciati...

Sto pensando al referendum sull'aborto e ci sto applicando le tue intenzioni. Capisci perché mi vien da ridere?