Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi con tutto quel giro di parole mi staresti dicendo che nel mondo della gestione dello stato non si può programmare il lavoro per obiettivi...ho capito bene?
    veramente io stavo chiedendo semplicemente cosa intendevi per produttivita': hai tirato in mezzo marchionne, wikipedia, hai fatto domande a me, ma ancora non hai risposto

la domanda era semplice a fronte di una affermazione assoluta

...sarà che sono prevenuto ma i tagli ai costi e l'aumento della loro produttività lo avrebbero potuto/dovuto fare già da tempo...invece come sempre dicono una cosa ma intendono l'esatto contrario...e in questo stanno diventando molto scontati...
    La stessa che Marchionne pretendeva erroneamente dagli operai della linea...la stessa di cui parla l'Fmi...la stessa di cui parlano le agenzie di rating quando si riferiscono all'Italia...
    Temo che siamo nel culo del sacco...
    Rispetto alla questione produttività ricordo discussioni chilometriche con elogi sperticati a Sergione e alla sua idea di produttività...a parte che sono ancora convinto (forse anche più di prima) che quella volta abbia volutamente sbagliato il tiro ma oggi mi pare strano che nessuno sappia di cosa si stia parlando...
    Non capisco qual'è il problema se prima di dare fiducia a questi ladroni esigo di vederli essere produttivi...mica tanto...se lo fossero almeno la metà di un operaio medio delle nostre industrie faremmo il culo nero a tutti...
    Si si...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Produttivit%C3%A0

...per quanto riguarda il produrre minchiate dovrebbe esserci come in qualsiasi ambiente produttivo il "controllo qualità" del lavoro svolto...qualsiasi esso sia...a maggior ragione per loro

Se non concordi o non hai letto o hai letto ma non hai capito...la divergenza di conclusione partendo dallo stesso punto sembra non essere prevista...
    Quindi con tutto quel giro di parole mi staresti dicendo che nel mondo della gestione dello stato non si può programmare il lavoro per obiettivi...ho capito bene?

non sono io che sto dicendo che non si puo', sei tu che stai dicendo che si deve.......io ti chiedo solo :
    1-cosa intendi e
    2-come si dovrebbe fare

semplice
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2016 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica