Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi sintetizzando chi vota no sarebbe un coglione...giusto?

Io ho qualche dubbio...tra fare male o non fare imho preferisco non fare...anche (ma non solo) per principio...con quello che li paghiamo credo che non ci meritiamo riforme raffazzonate fatte "tanto per"
    no se s'e' studiata la riforma ed ha argomentato le sue decisioni
    sempre coglione se vota no da residente all'estereo dando la colpa delle proprie disavventure a Renzi, ma pure se vota si adducendo ragioni del cavolo non inerenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no se s'e' studiata la riforma ed ha argomentato le sue decisioni
    sempre coglione se vota no da residente all'estereo dando la colpa delle proprie disavventure a Renzi, ma pure se vota si adducendo ragioni del cavolo non inerenti
    Comunque sembra semplice dare etichette...in realtà certe valutazioni dipendono sempre dal punto di vista...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non importa, il fatto che tu li offenda ti mette dalla parte dei renziani che disprezzano chi voterà NO definendo costoro una accozaglia.
    Puoi non condividere la loro scelta, ma ciò non può autorizzarti a offenderli.
    E' triste vedere che anche fra gli italiani all'estero esista ancora questo triste luogo comune di definire il profondo sud un crogiuolo di ignoranza ed arretratezza.
    A volerla dire tutta ho trovato molta più ignoranza ed intolleranza fra gli abitanti delle valli bergamasche e bresciane, gente che pur parlando il mio stesso dialetto mi ha insultato pesantemente perchè indossavo una divisa sportiva con cucita la bandiera italiana, di cui nonostante tutto vado fiero.
    I luoghi comuni sono duri a morire, è proprio vero, e mi vien da pensare che vadano a braccetto con una certa stupidità.
    Quoto (a parte il riferimento all'"accozzaglia" di Renzi, lui e chi vota s si è sentito dire moooooolto di peggio )

Edit: questa è l'ultima di Grillo in ordine temporale...Referendum, Grillo contro il fronte del Sì: "Sono i serial killer della vita dei nostri figli tra 20 anni" - Repubblica.it... 'Grillo scatenato sul suo appoggio al No al referendum. Parla del fronte opposto, quello del Sì, come "i serial killer della vita dei nostri figli tra 20 anni"; di riforma che è "un involucro pieno di cazzate che espropriano il futuro"' ... direi che "accozzaglia" è un complimento...
    Ultima modifica di Monacograu; 21/11/2016 alle 13:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto (a parte il riferimento all'"accozzaglia" di Renzi, lui e chi vota s si è sentito dire moooooolto di peggio )

Edit: questa è l'ultima di Grillo in ordine temporale...Referendum, Grillo contro il fronte del Sì: "Sono i serial killer della vita dei nostri figli tra 20 anni" - Repubblica.it... 'Grillo scatenato sul suo appoggio al No al referendum. Parla del fronte opposto, quello del Sì, come "i serial killer della vita dei nostri figli tra 20 anni"; di riforma che è "un involucro pieno di cazzate che espropriano il futuro"' ... direi che "accozzaglia" è un complimento...
    I toni della campagna referendaria sono da lite condominiale: ridicoli, inascoltabili, inaccettabili, incredibilmente vuoti nei contenuti sul merito e pieni solo di slogan, da una parte come dall'altra.
    Ripeto, non sono grillino o forzista o legaiolo e la riforma non mi convince sia da un punto di vista tecnico (ho già spiegato le mie ragioni diverse pagine fa) che dal punto di vista di chi queste riforme le sta proponendo.
    Sentirmi anche offendere e paragonare a tizio caio o sempronio (che sono comunque dei cialtroni all'ennesima potenza) solamente perchè non mi allineo al pensiero politico della famosa "intellighenzia di sinistra" che personalmente ho sempre guardato con un poco di diffidenza, e quindi perchè penso con la mia testa, mi dà un tremendo fastidio.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

per chi vuole leggere tutto il post eccolo:

Il blog delle stelle - #IoDicoNo ai serial killer del futuro dei nostri figli

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    I toni della campagna referendaria sono da lite condominiale: ridicoli, inascoltabili, inaccettabili, incredibilmente vuoti nei contenuti sul merito e pieni solo di slogan, da una parte come dall'altra.
    Ripeto, non sono grillino o forzista o legaiolo e la riforma non mi convince sia da un punto di vista tecnico (ho già spiegato le mie ragioni diverse pagine fa) che dal punto di vista di chi queste riforme le sta proponendo.
    Sentirmi anche offendere e paragonare a tizio caio o sempronio (che sono comunque dei cialtroni all'ennesima potenza) solamente perchè non mi allineo al pensiero politico della famosa "intellighenzia di sinistra" che personalmente ho sempre guardato con un poco di diffidenza, e quindi perchè penso con la mia testa, mi dà un tremendo fastidio.
    Me ne fotte una sega di difendere Renzi, ma non credo che quando ha parlato di accozzaglia si riferisse in contrapposizione al pensiero politico della famosa "intellighenzia di sinistra".
    Detto ciò, ti do ragione, certi toni non li sopporto neanche io, vengano da sx, da dx o dai grillini, detto tante volte
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    una vita che sognavo di fare il killer

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ieri mi é arrivata la busta propagandistica per il si...in primo piano Fonzie con l'ex presidente ammerigano...che coppiola!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ieri mi é arrivata la busta propagandistica per il si...in primo piano Fonzie con l'ex presidente ammerigano...che coppiola!
    Ora sai cosa votare

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Realizzi che cosa devi votare semplicemente notando la foga e lo spiegamento di mezzi che ha messo in atto l'ebetino di Firenze (naturalmente finanziandosi con soldi pubblici) per il SI'.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima