Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2016 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2016 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
scanzi e travaglio se vince il si , fanno la fine di renzi se vince il no.......
mi sa che possono litigare benissimo da soli
o no ?!?
ring, non so quanti anni hai, ma penso piu' di 20, e penso che di governi non eletti ce ne siano stati moltissimi, compresi quelli che qualcuno qui dentro dipinge come fautori dell'eta' dell'oro
ti non vedi la realta' che e' sotto gli occhi di tutti.............
scherzo
tu vedi quello che e', molti devono cercare qualcosa di piu' complesso
occam.............occam................e il suo rasoio..............
eh behhhhhhhhh, e pensare che basterebbe fargli un discorsetto e dire che non li paghiamo piu'........e poi metterci a stampare le lirette.........e fare debito pubblico, che poi e' ricchezza privata.........basterebbe cosi' poco..........ah, e' un po' di tempo che ho nostalgia del signoraggio
ste, vai a rileggere, va'
a me sembrava si parlasse di pratiche democratiche da un lato e di manipolazione dell'informazione dall'altro.......poi se si parlava di qualita'0' della vita (che intendi poi, cosi' evito di equivocare), non ho capito.......
Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2016 alle 17:11 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Ultima modifica di Stinit; 03/12/2016 alle 20:55
Certo che attaccare Zanardi perche vota si ironizzando sule sue gambe...neanche un comico di professione arriverebbe a tanto...
Hai ragione, sorry!
Alla faccia dei poteri fotti e dell'Europa curatrice fallimentare, gran fanculo day a tutti, stampiamo lire e facciamo la Cuba europea!![]()
Ultima modifica di Monacograu; 03/12/2016 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA