Ho fatto il mio dovere.
Alle 12 affluenza al 19,23%, nel mio seggio intorno al 23%
Ho fatto il mio dovere.
Alle 12 affluenza al 19,23%, nel mio seggio intorno al 23%
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Sinceramente no, ritengo che nel caso in cui vogliano fare brogli non useranno gomma e matita...
Ma poi, chi dovrebbe fare brogli? Quanti presidente di sessione dovrebbero essere d'accordo per spostare anche una piccola % di voti? D'Alema e Berlusconi in effetti sono preoccupatie quindi se tali paladini della giustizia lo sono come posso non esserlo pure io? Boh, accetterò il voto quale esso sarà e lo dico con la consapevolezza della sconfitta.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
chiedevo ai guardiani della rivoluzione democratica se ci sono metodi infallibili per avere la certezza che un gruppo di cancellatori prezzolati, di nascosto dai rappresentanti di lista e dai presidenti e scrutatori (oppure mettendoli daccordo tutti) attenti alla democrazia
se mi consigni di entrare nel seggio assieme a tatiana la sporcacciona, ci avevo gia' pensato, ma mi dicono non sia possibile![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".