"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
chiedevo ai guardiani della rivoluzione democratica se ci sono metodi infallibili per avere la certezza che un gruppo di cancellatori prezzolati, di nascosto dai rappresentanti di lista e dai presidenti e scrutatori (oppure mettendoli daccordo tutti) attenti alla democrazia
se mi consigni di entrare nel seggio assieme a tatiana la sporcacciona, ci avevo gia' pensato, ma mi dicono non sia possibile![]()
Quando daranno aggiornamenti sull'affluenza? L'impressione è che il voto sia sentito...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
La proposta é piú provocatoria che altro ed in altri paesi europei come Olanda Francia Austria Danimarca Svezia Ungheria ci sono forze politiche che minacciano un referendum exit eppure le conseguenze nn sono quelle di cui tu parli.... non paliamo della Brexit poi, doveva succedere una catastrofe e non é successo nulla.
Non so cosa potrebbe succedere se gli stellati vincessero le elezioni e andassero al governo ma di sicuro molta gente perderebbe benefici non dovuti...poi se a livello economico non dovessero funzionare le loro ricette abbiamo già oggi l'esempio peggiore di come si può gestire per anni uno stato e portarlo al tracollo.
La ricetta PD nel mio.comune ha portato alla chiusura degli asili comunali, chiusura delle mense comunali, chiusura dei centri comunali per anziani, abbandono verde e parchi pubblici... quest'anno non ci sono più neanche le luminarie per natale non sono riusciti ancora a rinnovare il bando per l strisce blu e tanto altro... aspetto solo che gli stacchino la corrente per le strade.
Ultima modifica di navigator; 04/12/2016 alle 17:24