Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Definire produttività please

Cmq io ho fatto il mio dovere...come sempre
    in questo caso la definizione e' quella classica

pil/occupati, o numero di ore lavorate

in un'impresa il pil e' sostituito da fatturato o misure di margine, prima o dopo le tasse

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La proposta é piú provocatoria che altro
    ma va.........questo e' il vantaggio di stare con un comico, che puo' sempre dire che scherzava

L ed in altri paesi europei come Olanda Francia Austria Danimarca Svezia Ungheria ci sono forze politiche che minacciano un referendum exit eppure le conseguenze nn sono quelle di cui tu parli....
    direi che parte di quei paesi hanno una situazione economica piu' sostenibile, e sono assai piu' "seri", e probabilmente si stima la possibilita' di vittoria degli exitisti meno importante

non paliamo della Brexit poi, doveva succedere una catastrofe e non é successo nulla.
    1-l'inghilterra aveva gia' una sua moneta
    2-l'inghilterra ha una situazione economica diversa
    3-la brexit non e' ancora cominciata, e non si sa ancora come avverra'........per il momento la may ha promesso fantastiliardi di sgravi (regali coi soldi dei contribuenti) alle imprese che vogliano mantenere le strutture di ricerca e sviluppo li.......vedremo

Non so cosa potrebbe succedere se gli stellati vincessero le elezioni e andassero al governo ma di sicuro molta gente perderebbe benefici non dovuti...poi se a livello economico non dovessero funzionare le loro ricette abbiamo già oggi l'esempio peggiore di come si può gestire per anni uno stato e portarlo al tracollo.
    il problema e' che non lo sanno nemmeno loro, a quanto mi e' dato di capire, pur avendo studiato un po' le loro posizioni.......e non so a chi ti riferisci quando parli di perdere benefici non dovuti........ai 4 politici, a quali altre categorie?

L
    La ricetta PD nel mio.comune ha portato alla chiusura degli asili comunali, chiusura delle mense comunali, chiusura dei centri comunali per anziani, abbandono verde e parchi pubblici... quest'anno non ci sono più neanche le luminarie per natale non sono riusciti ancora a rinnovare il bando per l strisce blu e tanto altro... aspetto solo che gli stacchino la corrente per le strade.
    mi spiace.......ma dovrei conoscere la situazione del tuo comune...........quelle che conosco sono ancona e roma, e di quelle parlo

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Un paio di calci nel culo, a qualcuno farebbero solo bene.
    sui calci siamo daccordo tutti, è sui culi che non riusciamo a trovare una soluzione condivisa
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/12/2016 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica