W i padri banchieri
Basta la prima frase che hai scritto (con la quale fondamentalmente sono d'accordo, anche se mi terrorizza) per sentirsi felicissimi per la vittoria del NO.
Con il SI avrebbero rafforzato ulteriormente la loro nefasta presenza...
Sono d'accordo anche con l'ultima affermazione.
Io l'ho anche conosciuto di persona e ci diamo del tu, solo che convengo che sia ora di cambiare per davvero, per cui lasciare fuori lui (come tutte le altre cariatidi della politica) dai prossimi governi.
Meglio lui di Rienzie, questo è certo.
![]()
Sabba
Se ce la vogliamo dir tutta l'attuale situazione (3 governi tecnici) è in primis colpa dell'incapacità del simpatico (dic seriamente) Bersani di vincere delle elezioni che erano già vinte e della capacità dello stesso di farsi sfanculare dal comico genovese in diretta streaming (confronto richiesto, ed ignorato dalla rete, visto che Il comico ne ha fatto uno spettacolo irriverente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@Monacograu sarò felice come non mai di pagarti la cena sabato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
boh... non mi è mai sembrato uno da "comando" ma il classico politico della "vecchia sinistra" che fa tanto casino all'opposizione ma poi se riesce a vincere rimane spiazzato, oltre al famigerato gesto di rimboccarsi le maniche trovo che non abbia fatto poi molto.
parere personale
Secondo me è una figura di secondo piano, buono per fare il ministro ma non il premier.